Il video scandalo che mostra il Senato vuoto mentre si discute del DDL Cirinnà [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
"L'aula del Senato mentre si discute fra banchi desolatamente vuoti quel disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili e la stepchild adoption he ha fatto riempire le piazze e che scalda i politici solo in tv e sui social network." Con queste parole il vice direttore di Libero, il giornalista Franco Bechis, ha condivo un video sul suo profilo Facebook girato ieri, venerdì 4 febbraio, mentre al Senato si discuteva la legge sulle unioni civili proposta da Monica Cirinnà
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
"Quando c'è da discutere, da ascoltare le ragioni altrui e proporre con sicurezza le proprie, scappano tutti." - Ha continuato a scrivere il giornalista - "Dovrebbe essere la discussione pubblica il fatto più rilevante in Parla-mento su temi che dividono in questo modo la società civile. E invece si segue solo uno stanco copione rituale e procedurale (con la sola mezza eccezione di M5s che in parte ha assistito al dibattito). Perchè in realtà dei contenuti non importa a nessuno, né ai 'difensori della famiglia tradizionale‪ #‎perqualchevotonelleurne‬', né ai moderni 'propugnatori della famiglia alternativa #perqualchevotonelleurne'.
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Infine Bechis lancia un provacatorio appello a tutti gli italiani, invitando a fare lo stesso quando ci sarà da andare a votare alle prossime elezioni: "proporrei la pena del contrappasso: piazze piene e aule vuote? Dalla prossima, urne deserte..."


Ecco il filmato che mostra la verità sulle Unioni civiliIeri le foto, oggi un filmato dell'aula del Senato mentre si...
Pubblicato da Franco Bechis su Venerdì 5 febbraio 2016