Il video scandalo che mostra il Senato vuoto mentre si discute del DDL Cirinnà [VIDEO]
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Grafica di Giovanni Trapani
"L'aula del Senato mentre si discute fra banchi desolatamente vuoti quel disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili e la stepchild adoption he ha fatto riempire le piazze e che scalda i politici solo in tv e sui social network." Con queste parole il vice direttore di Libero, il giornalista Franco Bechis, ha condivo un video sul suo profilo Facebook girato ieri, venerdì 4 febbraio, mentre al Senato si discuteva la legge sulle unioni civili proposta da Monica Cirinnà.
Continua sotto...
Lo trovi qui
|
"Quando c'è da discutere, da ascoltare le ragioni altrui e proporre con sicurezza le proprie, scappano tutti." - Ha continuato a scrivere il giornalista - "Dovrebbe essere la discussione pubblica il fatto più rilevante in Parla-mento su temi che dividono in questo modo la società civile. E invece si segue solo uno stanco copione rituale e procedurale (con la sola mezza eccezione di M5s che in parte ha assistito al dibattito). Perchè in realtà dei contenuti non importa a nessuno, né ai 'difensori della famiglia tradizionale #perqualchevotonelleurne', né ai moderni 'propugnatori della famiglia alternativa #perqualchevotonelleurne'.
Continua sotto...
![]() |
Adesso anche in ebook qui |
Infine Bechis lancia un provacatorio appello a tutti gli italiani, invitando a fare lo stesso quando ci sarà da andare a votare alle prossime elezioni: "proporrei la pena del contrappasso: piazze piene e aule vuote? Dalla prossima, urne deserte..."
Nessun commento:
Posta un commento