Due militari si sposano e la foto del loro bacio dopo la cerimonia fa il giro del web
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Continua sotto...
Grafica di Giovanni Trapani
Shane Adriano e Tristan Resz sono due militari, sono innamorati l'uno dell'altro e dalla settimana scorsa sono anche una coppia sposata. Come in ogni cerimonia matrimoniale che si rispetti, anche quella fra i due militari è stata suggellata da un bacio che è stato immortalato in una fotografica che l'American Military Partner Association ha postato sul web.
Continua sotto...
Lo trovi qui
|
In poche ore, l'immagine ritraente i due innamorati in alta uniforma nel momento in cui si scambiano il loro primo bacio da sposi ha fatto il giro del mondo.
Shane e Tristan si sono conosciuti lo scorso autunno e fra loro è stato subito amore a prima vista e da quel momento non si sono più separati.
La proposta di matrimonio che Shane ha avanzato al suo Tristan, quindi, è stata una conseguenza naturale perché, dice: "a volte è qualcosa che sai" e tergiversare non ha senso.
E così dovrebbe essere in generale. Sposare l'uomo e la donna della propria vita, indipendentemente dal tipo di relazione che li lega, dovrebbe essere un'abitudine accessibile a tutti perché tutelare quel sentimento è ciò che ogni innamorato desidera per l'altro.
Adesso anche in ebook qui |
E mentre in Italia siamo fermi ai giochi e agli show della politica, il mondo va avanti e noi non rimane che osservare, un po' tristemente, la libertà da lontano.
Fonte: Ambiente G
Nessun commento:
Posta un commento