A San Marino Rtv due coppie gay raccontano la loro quotidianità: "L'intimità è anche addormentarsi sul divano guardando la tv"

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
All'interno della trasmissione 'Khorakhamè' di Sara Bucci, in onda su Rtv, la rete di Stato San
Marino, domani, giorno di San Valentino, due coppie gay parleranno, con semplicità, della normalità del loro amore.
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Manuel Leopardi e Marco Giampetri, che quest'anno festeggiamo i venti anni di relazione, e noi, Francesco Sansone e Giovanni Trapani, insieme da quasi undici anni, racconteremo le rispettive storie, partendo dal  primo incontro. 
Si affronteranno anche temi importanti legati alla stretta attualità politica come l'accettazione della propria omosessualità, il coming out, il rapporto con i genitori e la società.

"L'importanza di programmi come questi sta nel far capire ai ragazzi che non sono né i soli né soli." Ho detto durante la registrazione di qualche giorno fa, prima di lasciarmi andare a una personale interpretazione di intimità. "L'intimità è anche addormentarsi sul divano guardando la tv assieme."

Durante la trasmissione interverrà, in collegamento Skype dal Galles, anche Federico Podeschi, ex console sammarininese, primo sposo gay del Titano, per parlare della sua esperienza con la paternità. 

 Continua sotto...
Lo trovi qui  
L'appuntamento è, quindi, per domani alle 18.30 su San Marino Rtv. 
Ecco i dati utili per guardarlo: San Marino Rtv lo trovate sui canali 73, 88, 93, 95 del Digitale Terrestre. In Italia è possibile vedere nel territorio compreso fra Emilia - Romagna (precedenti Venezia, Bologna, la Romagna) e parte di Marche del Nord - Ovest, Veneto del sud, Lombardia del Sud - Est, Toscana del Nord - Est, Liguria dell'est, Umbria del Nord e Piemonte del Sud - Est, e in streaming sul sito smtvsanmarino.sm