Film e telefilm LGBT in tv

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Anche questa settimana torna la rubrica che vi informa sulla programmazione tv LGBT della settimana. Vi sottolineo l'appuntamento di oggi su San Marino Rtv con la trasmissione 'Khorokhame' che ospiterà due coppie gay che parleranno con normalità del loro amore.

Domenica 14 febbraio
Su San Marino Rtv alle 18:30 va in onda la trasmissione di Sara Bucci  'Khorakhamè'  in cui due coppie, nel giorno di San Valentino raccontano con semplicità, della normalità del loro amore. (Qui per avere tutte le informazioni su come guardarla) 
Su Sky Cinema Classics alle 19:20 viene trasmesso il film ‘Il vizietto’ (G/T) di E. Molinaro con Ugo Tognazzi. La vita di due omosessuali di Saint-Reopez, proprietari di un night club per travestiti, viene stravolta dagli equivoci quando l’erede di uno dei due si fidanza con la figlia di un politico bigotto.
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
Lunedì 15 febbraio
Su Studio Universal alle 01:05 viene trasmesso il film ‘Thelma & Louise’ (L) di Ridley Scott con Susan Sarandon e Geena Davis. Louise fa la cameriera in un fast food e ha qualche problema cn il suo fidanzato Jimmy, musicista sempre in viaggio. Thelma è sposata con Darryl che la vorrebbe sempre zitta in cucina mentre lui guarda le partite di football in tv.
Su Sky Cinema Classics alle 09:25 viene trasmesso il film ‘Il vizietto’ (G/T) di E. Molinaro con Ugo Tognazzi. La vita di due omosessuali di Saint-Reopez, proprietari di un night club per travestiti, viene stravolta dagli equivoci quando l’erede di uno dei due si fidanza con la figlia di un politico bigotto.
Su Sky Cinema1 alle 17:20 viene trasmesso il film di Maurizio Ponzi ‘Ci vediamo a casa’ (G) conAmbra Angiolini, Edoardo Leo, Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Myriam Catania, Giuliana De Sio e Antonella Fassari.
Su Fox alle 22:45 nuova puntata della 5^ stagione di 'American Horror Story - Hotel'.

Martedì 16 febbraio
Su Sky Comedy HD alle 09:00  viene trasmesso il film prodotto da Sky, ‘Amore Oggi (G)di  Giuseppe G. Stasi, Giancarlo Fontana.

Mercoledì 17 febbraio
Su Sky Cinema 2HD alle 00:31 e alle 14:57 viene trasmesso ‘Soap opera’ (G) di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Sky Comedy HD alle 02:30  viene trasmesso il film prodotto da Sky, ‘Amore Oggi (G)di  Giuseppe G. Stasi, Giancarlo Fontana.
Su La7d alle 21:10 viene trasmessa la 10 edizione di ‘Grey’s Anatomy’ (L) con Ellen Pompeo, Sara Ramirez.

Giovedì 18 febbraio
Su Sky Cinema 2HD alle 00:31 e alle 14:57 viene trasmesso ‘Soap opera’ (G) di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su La7d alle 21:10 viene trasmessa la 10 edizione di ‘Grey’s Anatomy’(L) con Ellen Pompeo, Sara Ramirez.
     Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Venerdì 19 febbraio
Su Sky Passion HD alle 08:00 viene trasmesso il film Ritorno a Brideshead’ (G) di Julian Jarrold con Matthew Goode, Hayley Atwell, Ben Whishaw e Emma Thompson
Su Sky Cinema 1 alle  15:52 viene trasmesso il film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, ‘Cado dalle nubi’ (G). Un aspirante cantante si trasferisce a Milano in cerca di fortuna, chiedendo ospitalità al cugino. Quest’ultimo vive con il suo compagno, ma non ha mai fatto coming out con i parenti.
Su Premium Cinema Emotion alle 18:44 viene trasmesso ‘Sex and the city 2’ (G) con  Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Nel bel mezzo del matrimonio fra Stanford e Anthony, scopriamo cosa è accaduto alle quattro eroine qualche tempo dopo aver realizzato i loro sogni.
Su La7d alle 21.00 viene continua la messa in onda di ‘Sex and the city’(G) con Sarah Jessica Parker.

Sabato 13 febbraio
Su Premium Cinema Emotion alle 08:01 e alle 18:44 viene trasmesso ‘Sex and the city 2 (G)’ con  Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Nel bel mezzo del matrimonio fra Stanford e Anthony, scopriamo cosa è accaduto alle quattro eroine qualche tempo dopo aver realizzato i loro sogni.
Su Iris alle 18:59 viene trasmesso il film ‘Papà dice messa’ (T) di Renato Pozzetto con Renato Pozzetto e Teo Teocoli. Un giorno Don Arturo, un parroco della periferia di Milano, conosce Francesco, un giovane che sostiene di essere suo figlio. Il ragazzo gli chiede di prendersi cura di Matilde, una ragazza incinta. A dare una mano a Don Artico ci sarà Zoibede, una transessuale.
Su Cielo alle 21:10 viene trasmesso il film ‘L’educazione sentimentale di Eugenie’(G) di Aurelio Grimaldi con Sara Sartini. L’ambigua e lasciava Madame de Saint Ange accetta di occuparsi dell’educazione sentimentale, e quindi sessuale, della virginale Eugenie, figlia di un amico. Per  sedurla la dama sceglie un libertino e noto omosessuale, il Marchese di Dolmancé.

Inoltre 
Tutti i giorni su (M)Tv8 dalle 19:10 e il venerdì dalle 18:40 e la domenica dalle 12:00 viene trasmessa la sit - com,‘Modern Family’(G).