Il produttore di 'Arrow' Greg Berlanti e il marito Robbie Rogers, giocatore dei Los Angeles Galaxy, presentano il figlio su Instagram

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Robbie Rogers e Greg Berlanti hanno annunciato attraverso i personali account Instagram di essere diventati papà del piccolo Caleb, avuto attraverso la pratica della maternità per altri.

Greg Berlandi, il produttore di diverse serie di successo in tutto il mondo come 'Dawson's Creek', 'Super girl', 'The Flash' e 'Arrow', ha pubblicato un collage di foto in cui tiene in braccio il piccolo Caleb e scrivendo: "E' con molto orgoglio e con molto amore che presento al mondo mio figlio Caleb Gene Berlanti. Nato il 18 febbraio 2016. Non c'è nulla che desideravo di più, o per il quale abbia aspettato più tempo, che diventare padre. Realizzare questo sogno non sarebbe stato possibile senza l'amore e l'appoggio della mia famiglia e della donatrice, del mio incredibile marito, incredibili amici e colleghi di lavoro che mi hanno animato e aiutato in questo viaggio straordinario."
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
Anche Robbie Rogers, il giocatore della squadra di calcio Los Angeles Galaxy fra i primi ha fatto coming out e che si è scagliato contro la scelta della Fifa di organizzare i prossimi mondiali in Russia, ha voluto condividere con i suoi fallowers la nascita del figlio con una foto che lo immortala addormentato nel suo lettino e  con il seguente testo: "Diamo il benvenuto a Caleb Gene Berlanti  in questo mondo con amore e pace. Il più puro e bel bambino su cui ho posato i miei occhi."
Una foto pubblicata da Robbie Rogers (@robbierogers) in data:
   Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
A tutti coloro che ancora non hanno capito che una famiglia è dove c'è amore, credo che queste immagini e queste parole parlino più di qualsiasi altro discorso persuasivo. 

Fonte: Ambiente G