Libri LGBT in uscita

A cura di Lilia Stecchi e Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica che vi informa sulle prossime uscite editoriali a tematica LGBT. Fra i libri che saranno immersi sul mercato, ne saranno contenti gli amanti dei romances mm, c'è anche il nuovo romanzo di Amy Lane.
Il post verrà aggiornato in caso di nuove informazioni.
Se sei un autore indipendente o una casa editrice e vuoi far sapere a tutti che la tua opera è in uscita, scriva a raccontidivitagay@hotmail.it

10 gennaio
‘Down Down Down’ (serie Upside Down, 2) di Lily Carpenetti, Damster Editore. Prezzo: 2,99 Euro
Trama: Felix Callejas e Parker Aames sono entrambi avvocati, ma sono due personalità agli antipodi, che difficilmente trovano un punto d'incontro. Eppure, la loro unione sembra funzionare: a letto trovano un'intesa unica che li unisce a dispetto di tutto il resto. Un legame di pelle che li porta a scoprirsi poco a poco, accrescendo la loro intimità di giorno in giorno, legandoli sempre più.
Ma c'è qualcosa che oscura la possibilità dello sviluppo di una relazione: il sesso violento a cui Parker non vorrebbe abbandonarsi, ma verso il quale Felix sembra spingerlo costantemente.
Non è facile trovare un equilibrio, specialmente perché Parker ha paura: un terrore che affonda le radici in un passato oscuro.
Felix dovrà rispolverare i fantasmi della vita di Parker, nel disperato tentativo di legarlo a sé, rischiando però di perderlo per sempre.

   Continua sotto...
Lo trovi qui  
12 gennaio
‘Supersexy in calzini’ (serie Johnnies, 0.5) di Amy Lane, traduzione di Rebecca Martignoni, Dreamspinner Press. Prezzo: 3,65 Euro
Trama: La cotta di Donnie per il coinquilino della sorella, Alejandro, è durata ben oltre i sogni a occhi aperti di quand’era un ragazzino e lo sta facendo impazzire! Così, quando spunta l’occasione di occuparsi della casa per la sorella e Yandro, non si sente troppo solo: ha infatti un sacco di fantasie vividissime a fargli compagnia! Con un po’ di cieca fortuna – e l’aiuto di un magico regalo fatto a mano – quelle fantasie diventeranno realtà?


14 gennaio
‘Quel che resta della notte’ di Lou Watton, traduzione di Francy & Alex Translation, Self Publishing. Prezzo: ---
Trama: Brad è un misterioso straniero che vediamo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra in vacanza. Ogni volta ha dei brevi incontri, ma molto passionali, che lasciano i suoi partners occasionali disorientati circa le sue intenzioni.
Brad rimane un enigma per loro. Sarai in grado di decifrare Brad?



15 gennaio
‘Collisione’ (serie Blackcreek, 1) di Riley Hart, traduzione di Raffaella Arnaldi. Triskell Edizioni. Prezzo: 4,99 Euro
Trama: A dieci anni, Noah Jameson e Cooper Bradshaw entrano in collisione a mezz’aria quando si tuffano sulla palla. Per tre anni sono inseparabili… fino a quando un giorno Noah e i suoi genitori spariscono nel bel mezzo della notte.
Noah e Cooper non hanno mai saputo cos’è successo all’uno o all’altro.
Ora, diciassette anni dopo, dopo aver trovato il proprio ragazzo a letto con un altro uomo, Noah torna a Blackcreek in cerca di un nuovo inizio. E lì ritrova il suo vecchio amico cresciuto e sexy da morire.
Cooper non riesce a credere che Noah – l’unica persona a cui aveva confidato il senso di colpa per la morte dei propri genitori – sia tornato. E che sia gay. O che lui si ritrovi improvvisamente a desiderare di avere un uomo nel letto.
Non c’è modo di negare l’attrazione e i sentimenti che ci sono tra loro, ma riusciranno a sconfiggere i fantasmi del passato e a crearsi un futuro insieme?

   Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
16 gennaio
‘Il mio uomo delle caverne’ di Samantha M., Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro
Trama: Matt è un ragazzo di ventidue anni, ma con il suo viso aggraziato, i suoi occhi azzurri e i capelli dorati ne dimostra soltanto sedici.
Tutti lo trattano con i guanti, sempre con garbo e dolcezza, come se fosse una delicatissima bambolina di porcellana e questo lo fa esasperare. Per non parlare degli uomini con cui è uscito!
Bravi, gentili e cavalieri, ma lui non vuole un ragazzo così.
Matt sogna un uomo rude, anzi, un vero e proprio uomo delle caverne!