"Lady Gaga è una delle persone più intelligenti che abbia conosciuto." Matt Bomer parla della sua collega di set e di ciò che ama dell'essere attore
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Matt Bomer, uno degli attori più apprezzati e affermati del momento, ha parlato del suo lavoro in un'intervista alla rivista Man Fitness.
"Uno degli aspetti che più amo dell'essere attore è la possibilità di incarnare la fisicità pura di qualunque personaggio che sto interpretando." Afferma l'attore che attualmente stiamo seguendo nella nuova stagione di 'American Horror Story' dal titolo 'Hotel'."Tutto richiede molta disciplina. Quando arrivi a pesare 59 chili, ti appoggi anche alle persone che ti stanno attorno per sostenerti. È tutta una questione di raccontare la storia nel modo più realistico possibile."
Continua sotto...
Lo trovi qui
|
E di certo Matt Bomer non si è mai tirato indietro quando si è trattato di entrare totalmente nel personaggio, basti pensare a Felix Turner, ruolo ricoperto in 'The normal heart', che a causa della malattia arriva a pesare i 59 chili di cui Bomer parla, o a Ken, lo stripper tutto muscoli e testosterone di 'Magic Mike'.
L'intervista, poi, si è spostata sulla sua esperienza a AHS Hotel e più precisaente sul suo rapporto con Lady Gaga di cui ha detto: "è una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto e la sua intelligenza è eguagliata dal suo cuore."
Adesso anche in ebook qui |
Nessun commento:
Posta un commento