Uscite editoriali LGBT della settimana

A cura di Lilia Stecchi e Francesco Sansone 
Grafica di Giovanni Trapani
Torna anche questo lunedì la rubrica che vi informa delle uscite a tematica LGBT della settimana. Il post potrebbe essere aggiornato nei giorni a seguire nel caso di nuove informazioni.

29 novembre
‘Loves from the world’ di Cristina Bruni e Leah Weston, Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.
Sinossi -  Derek e Spencer. 
Patrice e Bastién. 
Nathan e Mark. 
Moran e Moriarty. 
Destini diversi, luoghi del mondo altrettanto differenti. Ma una cosa accomuna tutte queste coppie: l’amore. L’amore incontrato per caso, l’amore conquistato, l’amore ritrovato, l’amore perduto. 
Quattro racconti per farvi sognare.

30 novembre
‘Stella solitaria’ di Josh Lanyon, Harlequin Mondadori. Prezzo: 3,99 Euro.
Sinossi - Mancano pochi giorni a Natale e Mitchell Evans, stella della danza, scopre che il suo amante lo tradisce. Così, con la sensazione che all'improvviso il mondo gli sia crollato addosso, decide di lasciare per qualche tempo New York e tornare in Texas, nella casa che ha lasciato dodici anni prima per seguire un sogno. Ma appena giunto a destinazione s'imbatte nell'unica persona che aveva sperato di non rivedere: Web Eisley, il suo primo amore. La loro storia era finita a causa di un violento litigio e ancora adesso, dopo tanto tempo, le dure parole che si sono rivolti si ergono tra loro come un muro difficile da abbattere. L'attrazione, però, è più forte che mai e sfocia ben presto in una rovente notte di sesso. Mitch sa che si è riaccesa una scintilla tra loro, ma non è sicuro di poter sognare che quella magia duri per sempre... 

 Continua sotto...
Lo trovi qui  
1 dicembre
‘Orizzonti’ (serie Orizzonti, 1) di Mickie B. Ashling, traduzione di Ugo Telese, Dreamspinner Press. Prezzo: 6,55 Euro
Sinossi - Il giocatore di football del college Clark Stevens è un wide receiver popolare con un potenziale contratto nella NFL, ma ha qualche problema: una ragazza gelosa, un padre dispotico e dalla mente ristretta, un deficit dell’attenzione e un’attrazione potente e inaspettata per l’ortopedico, maschio, che gli cura un osso rotto.
Il dottor Jody Williams sta ricevendo dei segnali davvero contraddittori. Non può ignorare quanto desidera Clark, perché è ovvio che il giocatore prova lo stesso per lui. Per il medico, gay dichiarato e orgoglioso di esserlo, la soluzione sembra molto semplice. Per Clark, invece, non lo è. Il suo mondo non è tollerante e gli ostacoli che ha affrontato lo hanno portato a negare la sua sessualità per anni.
È il Super Bowl dei disastri, non importa da che punto di vista lo si guardi. Alla fine, Clark deve decidere se continuare con l’unica vita che ha sempre conosciuto o se cogliere l’occasione di viverne una nuova con Jody.

4 dicembre
‘Una raffinata trasgressione’ (serie Consorzio di gentiluomini) di K.J. Charles, traduzione di Claudia Milani, Triskell Edizioni. Prezzo 5,99 Euro.
Sinossi - Quando apprende di essere l’erede di un’inaspettata fortuna, Harry Vane rinnega il suo passato radicale a favore delle riforme governative e decide di corteggiare la graziosa cugina. Il suo cuore viene però catturato dall’uomo più bello ed elegante che abbia mai incontrato: il dandy che ha il compito di istruirlo nelle buone maniere e nello stile che gli consentiranno di fare il suo ingresso in Società. Il nuovo ruolo che si trova a rivestire richiede conformità, ma Harry non desidera altro che assaggiare il paio di labbra sbagliate.
Dopo aver assistito in prima persona agli orrori di Waterloo, Julius Norreys ha cercato rifugio dietro la maschera raffinata dell’alta società. Ora si interessa unicamente del taglio della propria giacca e della qualità dei propri stivali. Tuttavia, il suo pupillo è talmente scevro dal suo cinismo che gli ispira la prima vera scintilla di desiderio da molti anni a quella parte. Julius non può proteggere Harry dalle peggiori intemperanze della società, ma insieme possono sopportare il prezzo della passione.
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
‘Un bugiardo di talento’ (serie Romeo & Julian, vol.2) di Sage Marlowe, traduzione: di Phoenix Skyler, Me and the Muse Publishing. Prezzo: 3,99 Euro.
Sinossi - L’agente dell’FBI Julian Harris si rende conto che, quando si tratta del suo nuovo consulente Romeo, stare vicino a qualcuno e conoscerlo sono due cose completamente diverse.
Due settimane dopo l’inizio del loro nuovo rapporto lavorativo, Romeo e Julian affrontano il primo caso insieme. Un dipinto rubato non solo richiede le competenze dell’ex ladro di opere d’arte Romeo, ma dà anche l’opportunità a Julian di apprendere di più sull’uomo con cui condivide il letto, sebbene non gli abbia ancora rivelato il suo vero nome. Mentre si
avvicinano alla risoluzione del caso, Julian si rende conto che Romeo ha molti più segreti di quanto pensasse, e che potrebbe anche sfruttare il suo nuovo status all’interno della squadra dell’FBI per perseguire i propri obiettivi.
Ancora una volta, Julian segue un percorso ricco di inaspettati colpi di scena nella sua ricerca della vera identità di Romeo: ma come mai ogni volta che si avvicina alla soluzione, la sua stessa vita è in pericolo?


'Doppio velo' (serie Lara Haralds – The Strange Matchmaker 4) di S.M. May, Self Publishing. Prezzo: 1,99 Euro
Sinossi - Finalmente il gran giorno è arrivato: Lara Haralds sta per convolare a giuste nozze con il suo fidanzato, il sexy-stagionato Kean Morgan senior, trasformandosi così da squattrinata editor e scrittrice emergente a signora della buona società, con un ricco bouquet di carte di credito e un uomo innamorato a sua disposizione. E’ il sogno di una vita che si avvera. Peccato però che anche il suo figliastro Kean junior e il compagno, Nathan Cleni, abbiano avuto la stessa idea, e che una cerimonia a quattro cominci a risultare parecchio complessa da organizzare. Senza contare che l’incedere nella navata centrale della chiesa potrebbe incontrare continui ostacoli: dai membri di un gruppo politico oscurantista a un padre della sposa molto protettivo, passando per un chirurgo abbronzato che colleziona auto da corsa e che ha messo gli occhi su un certo meccanico, sino a uno spregiudicato industriale svizzero che ha deciso di dare la scalata alla Morgan Pharmaceuticals e, forse, anche al cuore del giovane manager che siede nel consiglio d’amministrazione. Ci sarà tempo, spazio e coraggio per arrivare a questo sospirato doppio matrimonio? Una storia eroticamente ironica, tra complotti familiari e intrighi aziendali, dove ancora una volta Lara dovrà utilizzare tutta la sua formidabile esperienza tattica per guidare l’amore, il suo e quello degli altri, in tutte le giuste direzioni.

5 dicembre
‘Il respiro del vento’ di Alexandra Steel, Self Publishing. Prezzo: 3,18 Euro
Sinossi - Questa è una storia che ha il respiro del vento, ti penetra e ti avvolge fino a credere all’impossibile.
Un segreto viene alla luce riavvolgendo il tempo nell’anno 1940.
Siamo al preludio della seconda grande guerra e gli eventi, il caos e la devastazione plasmano il destino di due vite , due vite che s’intrecciano fino a legarsi indissolubilmente.
Samuel, lo scozzese esuberante, impavido e sanguigno e Christian l’inglese freddo e distaccato nel cui cuore brucia la passione, non potranno che arrendersi al tormento che li lega, alla passione che li avvolge e ad un devastante, smisurato e sconfinato amore.
Un amore che acceca, confonde e ottenebra, perché in una realtà in cui è ancora reato amare un uomo può accadere l’impossibile.