Drew Barrymore giudice speciale al ‘Drew Barrymore drag contest’ [FOTO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ha iniziato a recitare a solo 11 mesi e nella sua carriera ha interpretato quasi ogni tipo di ruolo in tanti film di successo. Da ‘E.T.’ a ‘Mai stata baciata’, da ‘50 volte il primo bacio’ a ‘Insieme per forza’, passando per ‘Charlie’s Angels’,  Drew Barrymore non si è mai fermata, diventando anche regista e produttrice.
Eppure  c’era ancora una cosa che le mancata nel curriculum artistico: la giurata. E quale migliore occasione per spuntare la casella se non partecipando al ‘Drew Barrymore drag contest’, il concorso in cui delle drag queen si sono esibite nei panni dei suoi personaggi più celebri?
Continua sotto...
Lo trovi qui  
A sfidarsi il titolo sono state Sherry Vine, Brooklyn Ford e Mimi Imfurst, tre delle più celebri drag d’America, che si sono esibite, rispettivamente, travestite da Edith Bouvier, personaggio del 2009 tratto dal film ‘Grey Garden’, Casey Backer, personaggio di ‘Scream’, e Gertie, la bambina di ‘E.T.’.
Durante la diretta tv, in cui è apparso anche E.T.,  le tre sfidanti si sono battute a colpi di ciglia finte e battute esilaranti, ma la Barrymore alla fine ha assegnato la vittoria alla Vine che, così, si è portata a casa la fornitura per un anno di cosmetici dal costi di 100.000 dollari.
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
La Barrymore è tornata in tv dopo l’intervista a ‘People’ in cui ha confessato di aver sofferto per sei mesi di depressione post partum dopo la nascita della seconda figlia, Olive.

FOTO