“Ho girato la scena di sesso più intensa che abbia mai fatto.” Jonathan Groff parla del finale di ‘Looking’

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Durante un’intervista al Curran Theatre di San Francisco, Jonathan Groff ha accennato qualcosa sul film che chiuderà definitivamente ‘Looking’, la serie HBO trasmessa per due stagioni e cancellata per bassi ascolti, nonostante la buona critica riscontata.
“C'è un sacco di sesso. Io non voglio dire con chi, ma ho appena girato la scena di sesso più intensa che abbia mai fatto."  Ha confessato l’attore che ha anche annunciato la messa in onda del film per il 2016 sempre sul canale via cavo statunitense.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Foto scattata durante le riprese del film
Groff ha anche parlato di come la rappresentazione realistica che la serie ha fatto dei rapporti sessuali abbia stupito diverse persone che l’hanno seguita: “Una delle cose più interessanti di ‘Looking’ è che dopo la prima stagione, un sacco di gente ha dichiarato di non sapere che le persone omosessuali potessero avere rapporti sessuali uno di fronte all’altro. È bello sapere che, se non altro, ha insegnato agli eterosessuali che siamo in grado di guardare l'altro mentre si fa sesso. La serie – ha continuato - ha mostrato l’intimità che si crea nel sesso fra uomini senza cadere nella pornografia né nella volgarità.”
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Per finire, l’attore ha parlato dell’atmosfera che si è respirata sul set del film: “C’è qualcosa di speciale in ‘Looking’. Non è passato un giorno senza che io abbia pianto. È stato molto emozionante, ma è stato bellissimo poter dire addio a San Francisco e ai nostri personaggi.”

Fonte: gaytimes