#peramoredeilibri – La campagna social di ‘Più libri più liberi’.

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La 14^ edizione di ‘Più liberi più libri’, la fiera nazionale della piccola e media editoria organizzata dall’Associazione AIE, si svolgerà dal 4 all’8 dicembre, ma l’organizzazione è già in moto e l’AIE ha lanciato una campagna social richiami ancora più gente all’evento.
Si tratta di un’iniziativa davvero carina in cui viene chiesto ad  autori vip, autori esordienti, editori in prima persona, personaggi protagonisti di ‘Più libri più liberi’, personaggi esterni, vip, illustratori-fumettisti, lettori di  ogni tipo di parteciparvi dal 12 novembre – data in cui sarà presentata la 14^ edizione tramite la conferenza stampa che si terrà al Tempio di Adriano alle 11:30 -  all’8 dicembre.
Prendere parte a #peramoredeilibri è semplice e lo si può fare in 4 modi diversi:
Continua sotto...
Lo trovi qui  
1 selfie video (ipotesi preferita) in cui leggete una breve citazione (naturalmente di un editore indipendente) da dedicare a qualcuno in modo esplicito e da postare sul profilo twitter personale o della casa editrice inserendo #peramoredeilibri vieni a #piulibri15;

1 selfie foto, con citazione (o con pagina del libro sottolineata o evidenziata) inserendo #peramoredeilibri vieni a #piulibri15 sempre da postare sul profilo twitter personale o della casa editrice.

Mandare il video o la foto a ufficiostampa@aie.it.

Caricare il video o la foto direttamente su peramoredeilibri.plpl.it, che sarà attivo dal 12 novembre e in cui saranno presenti tante citazioni di libri di piccoli editori espositori in Fiera tra cui scegliere e da dedicare.
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

Anche quest’anno la casa editrice Tempesta editore di Chiara Cazzato parteciperà alla fiera del libro  - troverete lo staff allo stand A09 - e se avete letto il mio ‘Oltre l’evidenza - Racconti di vita… gay’ o ‘Genitori G.A.Y. – Good As You’ di Sara Kay, questa è l’occasione giusta per dire a tutti che vi sono piaciuti.
Dimostriamo in tanti che gli italiani leggono e amano i libri.