Film e telefilm LGBT questa settimana in tv

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ritorna anche questo lunedì la rubrica che vi informa della programmazione dei film e dei telefilm a tematica lgbt in onda sui canali tv durante tutta la settimana.

Domenica 8 novembre
Su Rai movie alle 17:45 viene trasmesso il film 'A single man' di TomFord con Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode
Su la7 alle 00:10 viene trasmesso il film ‘Motel Woodstock’ di Ang Lee con D. Martin, I. Staunton. Un ragazzo della zona di Woodstock affitta le sue terre agli organizzatori del più grande e famoso raduno rock di sempre.

Lunedì 9 novembre
Sky Cinema 1 alle 8:20 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Iris alle 09:41 viene trasmesso ‘Gioventù bruciata’ di Nicholas Ray con James Dean. Un giovane turbolento appena arrivato in città, dopo esperienze travagliate nella provincia, spera di trovare la tranquillità e quell’amore che gli è stato negato dalla famiglia.
Su FoxLife alle 21:00 la prima puntata della 12^ stagione di 'Grey's Anatomy'.
Su La7 alle 21:30 i nuovi episodi della 11^ stagione di 'Grey's Anatomy' in prima tv free.
    Continua sotto...
Lo trovi qui  
Martedì  10 novembre
Su Sky Passion HD alle 15:50 viene trasmesso il film con Nicole Kidman e Matthew Roderci, ‘La donna perfetta’ di F.OZ.
Su Sky Comedy HD alle 19:20 viene trasmesso il film prodotto da Sky, ‘Amore Oggi’ di  Giuseppe G. Stasi,Giancarlo Fontana.
Su Rai movie alle 21:15 viene trasmesso ‘Priscilla – La regina deldeserto’ di Stephan Elliott con Guy Pearce, Terence Stam, Hugo Weaving e Bill Hunter. Due drag queen e un transessuae attraversano il deserto australiano in autobus, esibendosi in uno spettacolo di cabaret. Ma non tutto fila liscio…

Mercoledì 11 novembre
Su Sky Comedy HD alle 08:55 viene trasmesso il film prodotto da Sky, ‘Amore Oggi’ di  Giuseppe G. Stasi,Giancarlo Fontana.
Su Sky Passion HD alle 09:00 viene trasmesso il film con Nicole Kidman e Matthew Roderci, ‘La donna perfetta’ di F.OZ.
Su La7d alle 21:10 viene trasmesso il film ‘Il matrimonio del mio migliore amico’ di P. Hogan con Julia Roberts, Rupett Everet e Cameron Diaz. Juls non hai intenzione di perdere l’amore della sua vita e fa di tutto per ostacolare il suo matrimonio a cui è stata invitata come damigella d’onore.
   Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Giovedì 12 novembre
Su Rai1 alle 21:20 viene trasmessa la fiction ‘E’ arrivata la felicità’ con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.
Su Premium Stories alle 22:10 nuovo episodio della 5^ stagione di 'Shameless'
Su La7d  alle 00:50 viene trasmesso il film ‘I segreti di Brokeback Mountain’ di Ang Lee con Heath Ledger, Jae Gyllenhaal, Michelle Williams. Due giovani cowboy vengono assunti come pastori e mandati a pascolare le pecore sulla montagna di Borckeback.

Venerdì 13 novembre
Sky Cinema 1 alle 16:05 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.

Sabato 14 novembre
Sky Cinema 1 alle 16:05 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.