Grey’s Anatomy - Da stasera la 12^ stagione su FoxLife [TRAILER]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Mentre su La7 continua la messa in onda in prima tv free della 11^ stagione, da staserà alle 21:00 su FoxLife inizierà la 12^ stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama creato da Shona Rhimes. (Qui per scoprire la programmazione dei film e telefilm lgbt in tv questa settimana)

Spoiler
Già dalle ultime puntate della 11^ stagione, la narrazione della serie ha fatto un salto in avanti di un anno dalla morte di Derek (Patrick Dempsey), trovandoci di fronte a una Meredith (Ellen Pompeo) alle prese con il lutto e con i tre figli da crescere.
In queste prime puntate vedremo la Grey vendere la casa costruita da Derek e ritornare nella vecchia in quella della madre che aveva venduto ad Alex. Qui si troverà a convivere con la cognata Amelia (Cateriana Scorsone) e la sorella Maggie (Kelly McCreary) e con i loro problemi sentimentali.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Ovviamente ritroveremo tutti gli altri protagonisti a partire da Calliope (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw). Le due, dopo il divorzio, sembrano aver ritrovato una certa serenità e inizieranno a uscire con altre persone.  Fra queste, Calliope conoscerà Penny (Samantha Sloyan), la dottoressa che cercò di salvare Derek senza, però, riuscirci.
Ci sarà anche Miranda Bailey( Chandra Wilson) che tornerà ‘nazista’ più che mai pur di prendersi il posto da Primario di Chirurgia. Non andrà bene, invece, né per Jackson (Jess Williams) e April (Sara Drew) né per Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington).  I primi vivranno momenti difficili dopo il ritorno dalla missione umanitaria di April. Infatti, Jackson non la vorrà più riaccogliere in casa dopo che questa non preso in considerazione i suoi sentimenti prima di partire. Per quanto riguarda Alex e Jo, invece, i due discuteranno sulla loro relazione e sull’idea di aver dei figli.
La vera novità di questo nuovo capito della serie sarà l’ingresso di quattro nuovi specializzandi:  Isaac (Joe Adler)Mitchell (Joe Dinicol)Andrew (Giacomo Gianniotti) ed Audrey (Irene Keng), che saranno seguiti da Stepanie (Jerrika Hinton), di cui sopriremo anche qualcosa in più del suo passato.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Tuttavia la curiosità maggiore per i fan sarà vedere come Meredith se la caverà senza il marito adesso che non ha più vicino neanche la sua amica, la sua persona, Cristina (Sandra Oh). In molti vorrebbero rivedere la cardiochirurgo camminare nuovamente per i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital, in particolar modo l’attore Kevin McKidd, l’interprete di Owen (adesso alle prese con la complicata relazione con Amelia), che più volte ha lanciato appelli per farla ritornare nella serie. I fans saranno accontentati ?
Intanto la Oh ha debuttato lo scorso lunedì come protagonista in ‘Refinery29’, il comedy ideato da Lisa Kudrow (la Phoebe di ‘Friends’) e Dan Bucatinsky.

TRAILER