Michael Agelakos, leader dei Passion Pit, fa coming out

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Michael Agelakos, il leader dei Passion Pit, gruppo statunitense formatosi nel 2007, ha fatto coming out. Non è stato un cammino facile per il cantante che nel 2013 si è sposato con la stilista Kristy Mucci
Le nozze sono durate fino al 2015 e il motivo della rottura è stata proprio la sua omosessualità che fino a oggi Agelakos negava con tutte le sue forze. Ad aiutarlo nel suo percorso di accettazione è stata proprio la sua ex moglie che gli ha consigliato di sperimentare e di provare a vivere la propria sessualità senza pensare a nulla.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Adesso il cantante ha accettato la sua condizione e ha deciso di renderla pubblica parlandone con Breat Easton Ellis tramite un podcast. 
Durante la chiacchierata con l’autore, il cantante ha detto: “Sto per dire qualcosa che mai avevo detto pubblicamente prima. L’ho detto a pochissime persone perché non so come parlarne, lo sai? Quando qualcuno conosce ciò che fai, ti disarma un po’ e si può essere solo se stessi, perché non c’è bisogno di difendere il tuo lavoro… Questa è il tipo di situazione che ogni artista vuole evitare, ma alla fine ho deciso che sarebbe stato meglio parlarne qui. […]. Sono gay. E questo è tutto."
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Dopo la pubblicazione del podcast, l’artista ha scritto su Twitter di star bene e di aver ricevuto tanti messaggi di sostegno da parte dei suoi fans, ringraziandoli per esser stati così gentili nei suoi riguardi. Il suo successo, quindi, non è messo in discussione e, assieme al suo gruppo, Michael Agelakos può continuare a godersi il successo dell'ultimo singolo 'Lifted Up (1987)'.

Lifted Up

Fonte: PianetaG