Uscite editoriali LGBT della settimana

A cura di Lilia Stecchi e Francesco Sansone 
Grafica di Giovanni Trapani
Torna anche questo lunedì la rubrica - che vanta già di un tentativo di plagio - che vi informa delle uscite a tematica LGBT della settimana.
Il post potrebbe essere aggiornato nei giorni a seguire nel caso di nuove informazioni.

23 novembre
‘Stelle e strisce’ (serie Cut & Run, 6) di Abigail Roux, traduzione di Caterina Bolognesi, Triskell Edizioni. Prezzo: 5,99 Euro
Sinossi -  Gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett sono riusciti a fare l’impossibile: vivere alcuni mesi in pace e tranquillità. Dopo quasi un anno di problemi personali e professionali, finalmente vivono insieme senza liti, al lavoro va tutto liscio e sono entrambi felici, in salute e tornano a casa tutte le sere prima che faccia buio. Ma chiunque li conosca sa che una situazione del genere non è destinata a durare.
Quando una telefonata urgente disturba il delicato equilibrio del loro mondo, Ty e Zane dovranno vedersela con un dramma familiare e un crimine sconcertante per salvare una vittima innocente prima che scada il tempo.
Dalle montagne del West Virginia a un remoto ranch del Texas che ospita ben più che bestiame e ricordi d’infanzia, Ty e Zane dovranno fronteggiare le loro paure, e le loro famiglie, per sconfiggere un inaspettato nemico e riportare la pace nelle loro vite.

‘Come lo dico al capo?’ di Brianna, Self Publishing. Prezzo: 2,99 euro
Sinossi - Leonard è un ragazzo dolce, bello ma… è un pasticcione di proporzioni epiche! Con lui, i disastri sono all’ordine del giorno ed il suo capo, etero e fidanzato, ne sa qualcosa. Quello che non conosce ancora, sono i sentimenti del ragazzo nei suoi confronti ed il suo “particolare” segreto di famiglia…

  Continua sotto...
Lo trovi qui  
24 novembre
‘Per dire ti amo’ (serie Il momento di decidere, 3) di Anna Martin, traduzione: Deborah Tessari, Dreamspinner Press. Prezzo: 6,57 Euro
Sinossi -  Dopo sei anni di BDSM e romanticismo, Jesse Ross e Will Anderson hanno avuto i loro alti e bassi, ma insieme sono diventati più forti e più felici. Quando sua madre muore inaspettatamente, però, Jesse è costretto a tornare nella sua casa d’infanzia in Georgia per aiutare la famiglia. Will lo segue, trasferendosi dall’ufficio di Seattle alla sede della sua azienda ad Atlanta, ma non possono amarsi come sono abituati mentre vivono nella casa dei genitori di Jesse. Will decide così di comprare una casetta da ristrutturare tutta per loro per ritrovare un po’ di privacy.
Quando le loro vite cominciano a ritrovare una certa normalità, Will e Jesse riprendono la loro relazione BDSM, trascurata negli ultimi tempi. Assieme alla sicurezza della sottomissione di Jesse arrivano anche le prime difficoltà: un uomo del posto cerca di attirare lontano da Will un Jesse in lutto e che si sente solo, mentre uno dei colleghi di Will provoca tensioni nella coppia. Entrambi gli uomini sono costretti a rivalutare ciò che conta veramente e a chiedersi in che direzione stia andando la loro storia d’amore.
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui