“Cari omofobi, non potrete mai cancellare questo sorriso.” Ragazzo denuncia su Facebook aggressione omofoba subita

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Clément Grobotek è un ragazzo francese di Montpellier che oggi, dalla sua pagina facebook, ha denunciato l’aggressione subita la notte scorsa.
Il giovane, infatti,  è essere stato aggredito, assieme al suo fidanzato, da sei ragazzi poco dopo essere uscito da una discoteca. 
I sei, dapprima, hanno iniziato con degli insultati, ma nel giro di poco tempo sono passati alla violenza fisica, colpendo Clément e il suo fidanzato svariate volte fino a lasciarli per terra sanguinanti e privi di sensi.
“Questa notte siamo stati insultati e abbiamo ricevuto una serie di colpi da diversi omofobi all’uscita di una discoteca. Non immaginate la paura che si prova nel vedere il proprio fidanzato lasciato per terra con la testa sanguinante e privo di sensi, l’incomprensione e l’impotenza… erano in sei contro due… oltre a essere intolleranti, erano codardi.”
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Ciò che è capitato, però, non ha intimorito Clément che, dopo aver spiegato le dinamiche dell'aggressione,  si è rivolto ai suoi aggressori, facendo capire loro che niente e nessuno potrà limitare la sua libertà né tanto meno potranno privargli di essere se stesso.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
“Ma sapete cosa? Sarete sempre degli impotenti. Potrete picchiarmi ancora un’altra volta, però non potrete mai cancellare questo sorriso che vedete sul mio viso, e non mi impedirete di amare il mio ragazzo più di ogni altro. Siamo dei froci come dite voi, ma non attacchiamo due ragazzi essendo in sei. Tanti baci per voi, cari omofobi.”
Fonte: Facebook