#GF14 – Alessandro: “Con Rebecca ci vanno solo i ‘froci’!”

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Nella notte di venerdì scorso, all’interno della casa del Grande Fratello, Alessandro, il concorrente romano che nelle scorse settimane è stato al centro del triangolo amoroso con la sua ex Lidia e la sua compagna di squadra Federica, è tornato al centro dei riflettori per una frase con la quale ha offeso Rebecca, la concorrente transessuale.
Infatti, durante una chiacchierata con Manfredi, il romano parlando di Livio, l’ex di Barbara entrato sotto mentite spoglie il cui segreto deve essere svelato dai concorrenti,  ha ipotizzato che potesse essere un uomo transessuale. Alla considerazione di Manfredi che se fosse così, Rebecca se ne sarebbe accorta, Alessandro, ridendo, gli ha risposto: “Con Rebecca ci vanno solo i ‘froci!”,  ricordando che la compagna d’avventura non si era nemmeno resa conto che la prima coppia entrata come ospite lo fosse.
    Continua sotto...
Lo trovi qui  
La domanda che ora nasce è: il Grande Fratello prenderà provvedimenti su questa frase, oppure farà finta di nulla come col bullismo a cui è stata soggetta Federica?
Non si chiede l’eliminazione, per carità, però, dato che a detta della Marcuzzi il GF ha l’intento di aiutare certi temi a essere visti con normalità,  tratterà la questione in diretta per fare capire che certe esternazioni sono deprecabili? Che non si può essere così superficiali quando si hanno gli occhi di alcuni milioni di italiani puntati addosso?  Che certe libertà espressive fanno male a chi le ascolta? Non resta che aspettare giovedì sera per vedere cosa succederà.
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html