OUT - La lista delle 100 personalità LGBT più influenti

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La rivista Out come ogni anno ha pubblicato la sua lista delle 100 personalità LGBT più influenti del momento
La lista presenta numerosi personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, della moda, della letteratura, ma anche della politica, dell’attivismo e dello sport. 
Scopriamo assieme alcuni dei nomi inseriti nella lista, ma se pensate di trovare qualche nome italiano, vi dico sin da subito che vi sbagliate.

Continua sotto...
Lo trovi qui  
Iniziamo dallo sport dove troviamo Caitlyn Jenne, patrigno delle Kardashian ed ex atleta che ha fatto coming out rivelando la sua transessualità in un’intervista alla Abc,  e il giocatore di football Abby Wambach.
Per quanto riguarda il cinema troviamo le attrici Cynthia Nixon, nota per il ruolo di Miranda nella serie HBOSex and the City’, Lily Tomlin e Raven Symoné, e gli attori Russell Tovey e Jonny Beauchamp. Per la musica troviamo Olly Alenxander, Jess Glynne e Daniel Franzese, apparso in 'Looking', altra serie HBO.
Nella lista di Out sono stati inseriti anche il disegnatore Michael Kors, l’ambasciatore spagnolo James Costos e il suo compagno Michael S. Smith, disegnatore e arredatore, la chef Niki Nakayama e il regista Roland Emmerich.

Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Se una rivista italiana dovesse fare una lista di questo tipo, riuscirebbe a raggruppare il numero 100? O sarebbe più facile raggiungere, se non superare, il numero con i personaggi omofobi più influenti?

Foto