Gli #Antipodi vincono Pechino Express

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Si è appena conclusa la quarta edizione di Pechino Express e Costantino della Gherardesca ha decretato la squadra vincitrice. 
A portarsi a casa la vittoria è stata la squadra degli #Antipodi, "la coppia delle diversità e vincente", come ha ammesso nel commento finale  lo stesso Pinna.
Gli #Antipodi Roberto Bertolini e Andrea Pinna sono stati sicuramente una delle coppie più apprezzati dal pubblico del adventure game di Rai2 per la loro ironia il più delle volta involontaria. 
     Continua sotto...
Lo trovi qui  
Fra siparietti alla 'Sandra e Raimondo' e le loro liti degne di una vecchia coppia di innamorati, il blogger e il personal trainer  sono arrivati in finale mettendocela davvero tutta e sfidando le loro paure. Esilaranti le loro reazioni nella prova della scatola misteriosa quando infilando la mano hanno scoperto che erano pieni di serpenti, scarafaggi e insetti vari.  Prova dopo prova hanno sbaragliato gli avversarsi. Prima le #Professoresse, dopo le #Persiane e infine gli #Espatriati Christian Kang Bachini e Son Pascal, attore e cantante noti in Cina e Kazakistan, arrivando per primi allo Stadio Maracanà dove ad attenderli c’era il conduttore che ha consegnato loro le medaglie.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
La coppia ha deciso di donare i 20.000 mila Euro a Operation Smile Italia, l'organizzazione che si occupa di emergenze sanitarie nel mondo.