Paola Barale parla della sua esperienza a Pechino express e del suo 'esilio' dalla tv

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Fonte: Vanity Fair
Ringrazierò per sempre Luca che mi ha proposto di partecipare, anche perché si è rivelata un'esperienza di vita. Purtroppo si è fatto male quasi subito e, quando se ne è andato, è stato difficile per me. Dovevo ripartire da zero con una persona che non conoscevo e condividere 24 ore su 24 in sua compagnia: ero spaventata, ma l'ho fatto. Inizia con questa dichiarazione l’intervista che Paola Barale ha rilasciato a Monica Manca di Vanity Fair per fare un resoconto della sua avventura nel game show di Rai2. Confessa anche che quando il suo compagno di squadra, e migliore amico, Luca Tommassini si è ritirato per problemi di salute, ha pensato di lasciare il programma: “In quel momento ci siamo confrontati e abbiamo deciso che avrei continuato da sola. È stata una scelta di comune accordo, anche se mi sarebbe piaciuto andare avanti con lui...”.

Continua sotto...
Lo trovi qui  
La shoegirl molto apprezzata dal pubblico gay si dice stupita della competitività che ha tirato fuori nel programma perché perché sono molto pigra” e sull’esser stata eliminata dagli amici Antipodi, Roberto Bertolini e Andrea Pinna, dice: “ogni tanto abbiamo riparlato della loro scelta e probabilmente, proprio perché mi lamentavo dei continui dolori alla schiena  (per il quale deve sottoporsi a un intervento, ndb), avranno pensato di farmi un favore. Ma non c'è assolutamente rancore, anzi”.

 Continua sotto...

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

E in merito ai suoi impegni tv dice che non accetterebbe mai di partecipare a ‘Ballando con le stelle’, benché stimi sia il programma che Milly Carlucci, mentre sul  suo futuro in tv, vista la sua assenza dal piccolo schermo dalla conduzione dell’ultima edizione de ‘La pupa e il secchione’ dice: Pensano tutti che abbia lasciato la tv perché non ne avessi voglia: non è vero, è solo che non mi sono stati presentati dei progetti adatti a me. Se non ci credi tu in prima persona, come potrebbe farlo il pubblico? Intanto mi sono cimentata come produttrice di una fiction girata a Buenos Aires e con protagonista Leonardo Sbaraglia: spero che veda la luce, prima o poi”.