Arriverà l'amore - Il nuovo singolo di Emma Marrone (Video e testo)

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Video: EmmaVevo
Esce oggi il nuovo singolo di Emma Marrone dal titolo 'Arriverà l'amore'
Anticipato diciassette ore fa direttamente sul suo profilo Instagram con il testo "L'amore di una bambina per il suo sogno, l'amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi , l'amore che non si può dire, l'amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste,l'amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero.L'amore ha tante forme e tante vite,muore e si rigenera più forte di prima, l'amore dovrebbe venire prima di ogni cosa .. L'amore arriva nelle nostre vite .. L'amore guarisce .. L'amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno... Io canto questo amore perché ci credo.. Ci metto l'anima e la faccia senza abbassare lo sguardo .. Con il cuore pulito si può andare ovunque senza avere paura ", e un'anteprima del video in cui si vedono anche due ragazzi gay strattonati in un cinema  dopo essersi abbracciati,la cantante salentina continua a cantare l'amore, anche quello LGBTQ.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Il brano, che arriva dopo il successo estivo 'Occhi profondi' anticipa l'uscita del nuovo album in uscita, stando a quanto detto a Radio Italia,  il prossimo 6 novembre, ed è stato scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca per la produzione di Luca Mattioli e per la prima volta dalla stessa Emma
Di seguito potrete leggere il testo e guardare il videoclip del brano.
 Continua sotto...


http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Video


Testo
Quanti giorni hai senza sorridere
Fuori sono guai ma dentro è malinconia
Che ti fa compagnia
Se mi cercherai in questa corsa ad ostacoli
Mi riconoscerai perché cadremo vicini
Sempre e ancora

Arriverà l’amore in questo mondo
Tutto l’amore che io ho per te
Arriverà e ci metterà un secondo
Ma durerà in eterno come il Big Bang

Quando arrivi tu avrò negli occhi la verità
Mi riconoscerai in questa giungla di sguardi
In questa giungla

Arriverà l’amore in questo mondo
Tutto l’amore che io ho per te
Arriverà e ci metterà un secondo
Ma durerà in eterno come il Big Bang

È un’esplosione che guarisce il mondo
E quel dolore amaro che non c’è
E l’universo che ci gira intorno
E la ragione per non smettere

È costato una fatica
Arrivare fino a qui
C’è l’inverno, fa paura
Ma l’amore passa anche di lì
Non coprire nessuna ferita
Perché sei più bella così

Questa esplosione che guarisce il mondo
Senti l’amore che io ho per te
E l’universo che ci gira intorno
E la ragione per non smettere
Mai