Maria De Filippi ospite di J Ax parlerà di omosessualità e droga

A cura di Francesco Sansone 
Grafica di Giovanni Trapani
Maria De Filippi diventa bad girl. Potremmo dire questo sentendo le dichiarazioni di J Ax durante la conferenza stampa del suo late show, che debutterà lunedì 5 ottobre in seconda serata su Rai2, ‘Sorci verdi’.  La conduttrice, che ogni anno vince tutte le sfide del sabato sera con i suoi  programmi e sbanca il day time con ‘Uomini e Donne’,  sarà ospite della prima puntata del programma, ricambiando così il favore  - il rapper andò ad 'Amici' mentre era ancora in onda con 'The Voice'.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
A questo punto vi starete chiedendo il perché del ‘bad girl’ e il mistero  è presto svelato:  la De Filippi ha partecipato alla registrazione di Sorci Verdi senza aver avuto il permesso da Mediaset e risponderà a domande insolite. “E' stato difficile averla, vi stupirà con dichiarazioni mai sentite. Quelle di Maria sono dichiarazioni inedite che faranno parlare molto, ma non voglio spoilerare, sono sicuro che riempiranno le pagine dei giornali". Ha dichiarato J Ax riferendosi alle risposte della De Filippi sull'omosessualità e sulla droga. Per non farsi mancare nulla, la conduttrice si esibirà sulla canzone tormentone dell’estate scorsa ‘Maria Salvador’.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
A questo punto non rimane che sintonizzarsi su Rai2 per vedere se J Ax ha ragione e le dichiarazione della regina di Canale 5 faranno così tanto parlare.