Halloween: I costumi preferiti dai gay

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Fra qualche ora arriverà sarà Halloween, una delle festa più amate sia da grandi e da piccini. Quest'ultimi perché possono riempirsi la pancia di dolci e biscotti e i grandi per divertirsi, indossa il loro costume preferito,  a mega party atti a celebrare la notte delle streghe.

Anche nella comunità LGBTQI la festa è molto apprezzata tanto che ogni anno le feste a tema nelle discoteche gay non si contano permettendo alla sua clientela di sfilare con i loro travestimenti.

In questo post proviamo a fare una carrellata degli abiti preferiti dai gay di tutto il mondo.

Continua sotto...
Lo trovi qui  
I supereroi
Almeno una volta ognuno di noi ha desiderato essere il suo supereroe preferito. Da Batman a Capitan America, da Wolverine a Flash i personaggi della Marvel e della DC Comics hanno sempre suscitato un grande interesse e non è strano che nella sera di Halloween i ragazzi gay vogliano somigliare (anche se a volte in maniera rivisitata) ai loro beniamini.




Abiti spaventosi
Sicuramente la notte di Halloween è la notte del terrore e quindi è normale che si voglia trovare il giusto costume che fa paura il più possibile.



Le idee originali
Sicuramente tutti vogliono essere originali e anche se i risultati a volte sono buffi, il successo è garantito.


Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
I personaggi delle favole
Le favole sono un sempreverde a cui attingere a Halloween. Da Il mago di Oz a Cappuccetto Rosso tutto fa brodo il 31 ottobre.


Le divise
Si sà, l'uomo in divisa ha sempre il suo fascino e anche a Halloween non è da meno. Così non è raro vedere passare baldi scout e marinai muscolosi.


Super Mario
Per concludere un altro personaggio che non tramonta mai è Super Mario, il personaggio dei videogiochi più famoso di sempre.

Foto: google