Laura Pausini: “non bisogna più vergognarsi delle proprie emozioni.”

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni
Intervistata da Alessandro Alicandri per ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Laura Pausini parla  di ‘Lato destro del cuore’, il nuovo singolo che anticipa l’album ‘Simili’, che uscirà il prossimo 6 novembre.
Per la Pausini, il brano, scrittole da Biagio Antonaggi 10 anni fa dopo ‘Tra te e il mare’, non è facile, ha un testo profondo che va seguito con attenzione. Forse è una delle poche volte nella mia carriera in cui lancio una canzone più complessa da decifrare che da cantare. Forse non basta solo un ascolto". Anche se la canzone, continua, "parla di una cosa molto comune per chiunque muova i primi passi nei sentimenti: bisogna essere presenti e predisposti, in due, per costruire qualcosa nell'amore. E l'amore non è esente dal dolore ancor prima di arrivare a viverlo nella sua concretezza. Prima ancora che una canzone di musica leggera, è una bella sfida".
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

La cantante si dice anche felice per le reazioni che i suoi fans hanno condiviso sui socials dopo aver ascoltato la nuova canzone sostenedo che è stato “bellissimo” leggerle.“È arrivato il momento storico in cui non bisogna più vergognarsi delle proprie emozioni.”
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
La Pausini, attualmente impegnata anche come giudice, assieme a Ricky Martin nel talent spagnolo 'La Banda', confessa che ogni singola traccia di questo nuovo album avrà un videoclip personale. "È ancora presto per dire cosa farò di preciso e come ve li proporrò, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle”.