Maria De Filippi: "Sono favorevole alle unioni gay e alle adozioni"

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Nella sua partecipazione alla prima puntata di 'Sorci verdi', il nuovo programma di J AxMaria De Filippi ha risposto alle domande del rapper conduttore.

Dopo aver dichiarato di essere una madre severa che pretende dal figlio di sapere sempre la verità e di non aver mai fumato una canna di marijuana, la conduttrice di Uomini e donne Tu sì que vales! ha espresso la sua opinione in merito alle unioni gay e sulle adozioni. "Io sono assolutamente d'accordo, anche alle adozioni da parte dei single gay." 


Continua sotto...
Lo trovi qui  
Un boato entusiasta da parte del pubblico si è levato in studio che si è calmato soltanto per far dire a J Ax un messaggio ai politici italiani: "Lei è una persona con cui è d'accordo la maggior parte degli italiani e ha detto una cosa con cui tutti dovremmo essere d'accordo." 
L'argomento si è alleggerito quando il rapper le ha chiesto se ha fatto conoscere il suo cane Ugo col cane di Silvio Berlusconi, Dudù. "Non ho avuto occasione di vedere Dudù, ma se Ugo dovesse innamorarsi di Dudù, e Dudù di Ug,o non avrei nulla in contrario."
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
La De Filippi ha anche ammesso che non si butterebbe mai in politica e di non essere così potente perché "il vero potente è chi accedere la lucina rossa" che le permette di fare il lavoro che fa.
Ancora qualche domanda di rito e "Maria canta Maria". Intonando il successo estivo 'Maria Salvador', in compagnia di J Ax,  la De Filippi ha regalato al pbblico di Rai2 un'immagine insolita dal solito.