Film e telefilm LGBT questa settimana in tv

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ritorna anche questo lunedì la rubrica che vi informa della programmazione dei film e dei telefilm a tematica lgbt in onda sui canali tv durante tutta la settimana.

Domenica 25 ottobre
Su Sky Passion HD alle 00:20  viene trasmesso ‘La neve nel cuore’, la commedia con Sarah Jessica Parker e Diane Keaton alle prese con una riunione di famiglia durante le festività natalizie. 

Lunedì 26 ottobre
Su Iris alle 11:33 viene trasmesso il film ‘Sono positivo’ di Cristiano Bortone con Cristina Liberati, Giovanni Esposito, Paolo Sassanelli, Manrico Gammarota. Rosaria e Mario sono marito e moglie. Cn loro a casa vive il fratello di lei Dino, omosessuale dichiarato. Regolarmente a pranzo e a cena si presenta Sabino, una amico di Mario, nulla facente. La vita quotidiana viene sconvolta dalla notizia che Rosaria ha l’AIDS.
Su Sky Comedy HD alle 14:10 viene trasmesso il film prodotto da Sky, ‘Amore Oggi’ di  Giuseppe G. Stasi,Giancarlo Fontana.
Su Sky Passion HD alle 15:40  viene trasmesso ‘La neve nel cuore’, la commedia con Sarah Jessica Parker e Diane Keaton alle prese con una riunione di famiglia durante le festività natalizie. 
Su La7 alle 21:30 i nuovi episodi della 11^ stagione di 'Grey's Anatomy' in prima tv free.
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Martedì 27 ottobre
Su Iris alle 8:26 viene trasmesso il film ‘Chromophobia’ di Martha Fiennes. I segreti di una famiglia facoltosa vengono messi in piazza da un giornalista, vecchio amico di famiglia.
Su Laeffe alle 00:35 viene trasmesso il film ‘Scoprendo Forrester’ di Gus Van Sant con Sean Connery. Nella vita del solitario William Forrester, premio Pulizer, irrompe il giovane Jamal Wallace, esuberante sedicenne che sogna di diventare scrittore.
Su Sky Cinema 1 alle 2:45 viene trasmesso il film HBO ‘The Norml Heart’ con Mark RuffaloJulia RobertsMatt Bomer. Uno scrittore e una dottoressa sfidano il pregiudizio nei confronti dell’AIDS che si sta diffondendo ella comunità gay.

Mercoledì 28 ottobre
---

Giovedì 29 ottobre
Su Premium Cinema 2 Hd alle 12:15 viene trasmesso il film di Pedro Almodovar ‘Gli amanti passeggeri’.
Su Sky Cinema 1 alle 12:20 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.
Su Rai1 alle 21:20 viene trasmessa la fiction ‘E’ arrivata la felicità’ con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.
Su Laeffe alle 23:05 viene trasmesso il film ‘Scoprendo Forrester’ di Gus Van Sant con Sean Connery. Nella vita del solitario William Forrester, premio Pulizer, irrompe il giovane Jamal Wallace, esuberante sedicenne che sogna di diventare scrittore.
Su Premium Stories alle 22:10 nuovo episodio della 5^ stagione di 'Shameless'
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Venerdì 30 ottobre
Su Premium Cinema 2 Hd alle 9:12 viene trasmesso il film di Pedro Almodovar ‘Gli amanti passeggeri’.
Su Sky Cinema 1 alle 12:20 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno.