Film e telefilm LGBT questa settimana in tv

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ritorna anche questo lunedì la rubrica che vi informa della programmazione dei film e dei telefilm a tematica lgbt in onda sui canali tv durante tutta la settimana.

Domenica 18 ottobre
Su Laeffe alle 21:10 viene trasmesso il film De-Lovely, così è facile’ di Irwin Winkler con Kevin Kline. Un musical che ripercorre le tappe della vita di Cole Porter, compositore di alcune delle canzoni più celebri di sempre.

Lunedì 19 ottobre
Su Premium Cinema Emotion alle 21:15 viene trasmesso il film ‘I segreti di Brokeback Mountain’ di Ang Lee con Heath Ledger, Jae Gyllenhaal, Michelle Williams. Due giovani cowboy vengono assunti come pastori e mandati a pascolare le pecore sulla montagna di Borckeback.
Su La7 alle 21:30 i nuovi episodi della 11^ stagione di 'Grey's Anatomy' in prima tv free.
   Continua sotto...
Lo trovi qui  
Martedì 20 ottobre
Su Sky cinema 1 alle 12:35 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi,Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno. Il film viene trasmesso anche Premium Cinema 2HD alle 23:06.

Mercoledì 21 ottobre
Premium Cinema 2HD alle 16:04 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi,Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno. Il film viene trasmesso anche.
Su Premium Cinema Emotion alle 18:48 viene trasmesso il film ‘Sex and the City 2’ con Sarah Jessica Parker.
Su Sky Passion HD alle 22:55 viene trasmesso il film con Nicole Kidman e Matthew Roderci, ‘La donna perfetta’ di F.OZ.
Su Laeffe alle 01:50 viene trasmesso il film De-Lovely, così è facile’ di Irwin Winkler con Kevin Kline. Un musical che ripercorre le tappe della vita di Cole Porter, compositore di alcune delle canzoni più celebri di sempre.

Giovedì 22 ottobre
Premium Cinema 2HD alle 16:04 viene trasmesso ‘Soap opera’ di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi, Ricky Menphis, Cristiana Capotondi. La storia degli  abitanti di un condominio nei giorni fra Natale e Capodanno. Il film viene trasmesso anche.
Su Rai1 alle 21:20 viene trasmessa la fiction ‘E’ arrivata la felicità’ con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.
Su Premium Stories alle 22:10 nuovo episodio della 5^ stagione di 'Shameless'
Su Sky Cinema 1 alle 1:30 viene trasmesso il film HBO ‘The Norml Heart’ con Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer. Uno scrittore e una dottoressa sfidano il pregiudizio nei confronti dell’AIDS che si sta diffondendo ella comunità gay.
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Venerdì 23 ottobre
Su Premium cinema Emotion 15:46 viene trasmesso il film ‘Saturno contro’ di Ferzan Ozpetek con Pier Francesco Savino, Ambra Angiolini, Margherita Buy, Luca Argentero. La vita di una coppia e dei loro amici viene sconvolta improvvisamente durante una cena assieme.
Su Laeffe alle 21:05 viene trasmesso il film ‘Scoprendo Forrester’ di Gus Van Sant con Sean Connery. Nella vita del solitario William Forrester, premio Pulizer, irrompe il giovane Jamal Wallace, esuberante sedicenne che sogna di diventare scrittore.