Solidarietà a Gayburg

Permettetemi di prendermi uno spazio per esprimere la mia solidarietà a Guyburg per le minacce ricevute dai fan di Mario Adinolfi (qui per leggere l'articolo in cui il blog ne dà notizia) a causa di un articolo in cui il soggetto era proprio il giornalista.

Negli anni ho avuto modo di conoscere, seppure professionalmente, chi c'è dietro a Gayburg, uno dei blog di informazione lgbt migliori in circolazione - non si può e non si deve negarlo -, riscontrando correttezza, gentilezza e soprattutto professionalità. Ho avuto modo di capire quanto lavoro c'è dietro a ogni notizia e che nessuna è creata al fine di offendere o denigrare qualcuno, ma solo di informare. 
Pertanto, non posso che esprimere la mia solidarietà, oltre che rinnovare la mia stima, a Gayburg perché quanto capitato è il frutto di una semina marcia che sta portando a livelli d'intolleranza inauditi e proprio Anidolfi è uno dei responsabili.
Francesco Sansone