Ricky Martin parla della sua carriera e del consiglio di Madonna che gli ha salvato la vita.

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
In un’intervista al quotidiano ‘Clarin’, Ricky Martin si  è raccontato, facendo un bilancio della sua carriera. “Su di me non c’è molto da scavare. Sono un ragazzo semplice”, ha confessato alla giornalista  Marina  Zucchi.
Nella conversazione, il cantante ha parlato di un periodo buio della sua vita: “Qualche anno fa la mia vita era una contraddizione. Odiavo il successo, però, continuavo a lavorare duramente per avere il consenso dell’opinione pubblica, per riempiere i miei concerti e per vendere i miei album. Poi ho capito che dovevo lavorare su di me per arrivare a un punto di accettazione. Amo il palco. In quelle due ore, ricevo un’onda di energia dal pubblico che mi fa quasi toccare Dio.  È meraviglioso. Quindi non ho fatto altro che accettare la mia vita." 
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Importante per lui fu il consiglio che gli diede Madonna durante la cerimonia dei Grammy del 1999 e che da quel giorno è sempre presente nella sua mente: “Ricky, il giorno in cui la fama avrà il controllo su di te, sarai perduto… pertanto è meglio se siamo noi a controllarlo.”
Dopo quel periodo di crisi, il cantante portoricano  ha capito  di amare l’essere un artista e adesso, ammette, non cambierebbe la sua vita per niente al mondo.

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui