Nick Jonas: “onorato di interpretare personaggi gay”

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Diventato famoso assieme ai fratelli con il gruppo Jonas Brothers, Nick è entrato nel cast di ‘Scream Queens’, la nuova serie Fox di Ryan Murphy ('Glee', 'AmericanHorror Story', 'The new normal'che ha debuttato in America lo scorso 22 settembre e che da noi è ancora inedita. Qui interpreta Boone, un ragazzo gay che si prenderà una cotta per il suo ‘fratello maggiore’ della confraternita di cui fa parte. 
Per l’attore, però, questa non è la prima volta nei panni di un omosessuale, infatti nel 2014 ha rivestito i panni di Nate Kulina nella serie ‘Kingdom’, anche questa ancora inedita in Italia.
“Sono stato onorato di aver interpretato dei personaggi gay così forti” dichiara a ‘Entertainment Tonight’, aggiungendo che “qualunque cosa io possa fare per la comunità (lgbt) è solo una benedizione per me.”
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Sul suo personaggio che interpreta in ‘Scream Queens’, invece, dice: "Boone è molto intenso... ha molto sotto la superficie che inizialmente non si vede, ma che, con lo scorrere delle puntate, verrà fuori. Quindi direi di prepararvi a rimanere sorpresi da un sacco di cose diverse.”
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui