Barbara D'Urso nella cover di 'Sette' a favore dei diritti civili

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Fonte: ‘Sette’
Il settimanale del Corriere della Sera, Sette, dedica la cover del nuovo numero uscito oggi a Barbara D’Urso, mostrandola in camicia bianca e farfallino slacciato mentre è intenta a radersi.
Motivo di questa foto è il tema per la quale è stata intervista la conduttrice di Pomeriggio 5, ossia il riconoscimento dei diritti civili e delle unioni gay.
Il titolo di copertina è ‘La dura battaglia per le unioni civili’ e durante la D’Urso  si dice convinta che “gli italiani sono più avanti di molti politici: pronti ad accettare le unioni gay”. Inoltre si dice pronta, da buona “icona acclamata”, a festeggiare alla grande se la legge dovesse passare.
Continua sotto...
Lo trovi qui 
Un tema e una copertina a cui la conduttrice tiene particolarmente tanto da mostrarla oggi anche in apertura del contenitore pomeridiano di Canale5 e sul suo profilo Facebook scrivendo: "Oggi in edicola trovate questa copertina di cui vado molto orgogliosa. Ringrazio il Corriere della Sera per aver dato spazio su Sette a una battaglia che porto avanti da 8 anni contro l'omofobia e per i diritti civili. Ormai è imbarazzante la situazione italiana rispetto al resto del mondo occidentale".
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 

Ma se Barbara D’Urso è orgogliosa di questa iniziativa, non è di questo avviso Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha commentato la cover con un sarcastico: “La copertina di Sette. Vabbè, ciao Maria io esco”