Shameless - la 5^ stagione in onda su Mediaset Premium

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Alle 22:10 di questa sera, giovedì 17 settembre,  su Premium Stories, canale della piattaforma a pagamento di Mediaset, è partita in prima tv assoluta la 5^ stagione di Shameless, il family drama più scorretto della storia  prodotto da Showtime ( la stessa di 'Penny dreadful' e 'Queer As Folk') e in onda dal 2011.

Spoiler – La storia riprenderà dai fatti con cui ha salutato il suo pubblico alla fine della 4^ stagione.
Frank, interpretato da William H. Macy, dopo aver dimostrato di non volere rinunciare a bere nonostante il trapianto di fegato, ha intenzione di creare una bevanda tutta sua, usando la casa di Sheila (Joan Cusak) come laboratorio.
Fiona, interpretata da Emmy Rossum, dopo i guai con la droga che ha affrontato nella 4^ stagione, ha trovato un lavoro in una tavola calda e cerca di dimenticare Jimmy (Justin Chatwin). Una cotta per il bassista Gus (Steve Kazee), sembra poterla aiutare.
Continua sotto...
Lo trovi qui 
Debbie e Carl, rispettivamente interpretati da Emma Kenny e Ethan Cutkosky, sono alle prese con i problemi dell’adolescenza, e Lip, Jeremy Allen White, continua a frequentare il college seppur avendo problemi con il pagamento delle tasse.
Infine c’è Ian (Cameron Monaghan) che deve fare i conti con il bipolarismo che non vuole accettare e che lo porterà a fare scelte azzardate in cui anche Micky (Noel Fisher) verrà coinvolto.
Ritroveremo anche i vicini di casa Veronica e Kevin, rispettivamente interpretati da Shanola Hampton e Steve Howey, alle prese con le loro gemelle da crescere. Permaggiori informazioni sulla serie clicca qui.

Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
L’episodio verrà proposto ogni settimana il giovedì alle 22:10 e poi alle 3:25. E ancora il venerdì alle 14.59 e il mercoledì alle 23:59.