Shay Mitchell: "Non mi porrò mai delle etichette sulla mia sessualità"

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Da sei anni, all’interno della serie tv dell’Abc, Pretty Little Liars,  Shay Mitchell interpreta Emily,
una ragazza sportiva che sin dalla prima stagione si rende conto di essere lesbica.
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
Questa settimana la bellissima attrice ha rilasciato un’intervista alla rivista Cosmopolitan in cui ha confessato che, se dovesse succedere di innamorarsi di una donna, la cosa non sarebbe un problema:
“Ora sto uscendo con un ragazzo. Non so cosa accadrà in tre anni.  Mio padre mi ha sempre detto di amare chi voglio. Poco importa se sia bianco, nero o a pois. Non mi porrò mai delle etichette sulla mia sessualità.”
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
L’attrice, poi, ha parlato di cosa farà dopo Pretty Little Liars, una volta che la serie giungerà al termine:
“Preferisco avere una società [che si occupi delle proposte] perché non voglio dipendere da una chiamata del mio agente. A essere onesti… vincere un Oscar non è fra i miei obiettivi.”