I gemelli Charlie e Max Carver saranno i protagonisti della nuova serie di Mtv prodotta da Drew Barrymore

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Qualche mese fa Charlie Carver ha dichiarato pubblicamente di essere gay, ottenendo l’appoggio del gemello Max e della sua mamma televisiva, Felicity Huffman. Per settimane tutti i blog e i giornali non hanno parlato d’altro, ma adesso è tempo di andare avanti e soffermarci nuovamente sulla carriera cinematografica dei gemelli Carver e parlare del nuovo progetto che li riguarda.
   Continua sotto...
Lo trovi qui  
Charlie e Max, infatti, saranno i protagonisti di Blooms, la nuova serie televisiva co-prodotta da Drew Barrymore che sarà trasmessa prossimamente da MtvA confermare la notizia è stato Charlie sul suo profilo Instagram, scrivendo:

“Entusiasta nel poter finalmente condividere la notizia. Grazie a Mtv e a Drew Barrymore… Questo è il nostro primo progetto davanti e dietro la macchina da presa.”

Si tratta di un crime drama incentrato su due fratelli gemelli di 20 anni, Andrea ed Elliott Bloom, che dovranno imparare a cavarsela da soli dopo l’uccisione del padre. A loro insaputa, erediteranno da quest’ultimo un impero criminale segreto, L’immoralità, la corruzione e la depravazione del mondo del padre sono talmente profondi che, ogni volta che penseranno di aver toccato il fondo, i fratelli scopriranno  altri sconcertanti segreti.

Per quanto riguarda le caratteristiche che avranno Andrea ed Elliott, dalle brevi descrizioni rilasciate, si apprende che i giovani sono due tipi inesperti, ma non innocenti, e, sebbene diversi fra loro sotto diversi aspetti, più simili di quanto anche loro stessi credono.
   Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
La serie non segna solo il ritorno dei fratelli dopo il coming out di Charlie, ma anche il ritorno insieme su un set dopo l’addio a TeenWolf. Charlie, infatti, ha recitato in solitaria nel film ‘I am Michael’ assieme a James Franco e a Zachary Quinto, con i quali ha girato una scena di sesso molto intensa, che, all’epoca dell’uscita, ha definito “memorabile”:


“Eravamo in una soffitta a Long Island nel bel mezzo della stagione estiva e l’aria condizionata era rotta… così è stata solo… uh, memorabile?” – Per poi aggiungere – “Quando si ha una scena del genere, devi girarla con senso dell’umorismo.”