Colton Haynes fa coming out: “Sono più felice di quanto non sia mai stato”

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Durate un’intervista al Entertainment Weekly, Colton Haynes, il modello diventato famoso come attore per i suoi ruoli in Teen Wolf e Arrow, ha deciso di venire allo scoperto, dichiarando pubblicamente di essere gay.
 Continua sotto...
Lo trovi qui  
La conferma arriva dopo che, a Gennaio, l’attore aveva risposto al commento di un utente che sosteneva di essere emozionato per aver scoperto il suo passato gay, con un semplice “era un segreto?”

Di quel episodio, racconta al Ententainment Weekkly, ricorda che è stato uno shock:
“Non ero pronto per finire nuovamente in prima pagina. Avrei potuto rilasciare un commento o una dichiarazione, ma non ero pronto. Non mi sentivo di dover dare niente a nessuno. Penso che ognuno debba prendere certe decisioni quando si sente pronto, e io non lo ero ancora. La gente vuole che tu sia l’immagine che di te viene fuori su GQ, ma non si rende conto di cosa significhi recitare per 24 ore al giorno.  Tornavo a casa e continuavo a recitare. Chi ha pregiudizi sui gay, non si rende conto che recitare per 24 ore al giorno sia la cosa più difficile del mondo.”
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Colton Hayes conclude, poi, spiegando che adesso è felice come non mai, anche se ha dovuto impiegare diverso tempo per arrivare a questa condizione:
“Mi ci è voluto così tanto tempo per arrivare a questo punto, ma sto facendo la cosa giusta. Sono più felice e sano di quanto non sia mai stato, ed è questo ciò che m’interessa.”