#GayPride2016: La Clipper sostiene le parate dell’orgoglio gay con una collezione dedicata all'amore LGBT

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Sappiamo tutti che da giugno fino a luglio in molte città italiane scenderanno i cortei del gay pride (qui per conoscere il programma del CampaniaPride) e quest’anno la comunità LGBT potrà contare sul sostegno della Clipper.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Il famoso brand di accendini tondeggianti, colorati e dalla simpatiche grafiche da collezione ha voluto dedicare una serie al mondo LGBT per sostenere le tematiche di integrazione al fine di eliminare ogni forma di discriminazione.
In occasione dei mesi dedicati ai gay pride, la Clipper lancerà la propria collezione,  nata dalla personale volontà di prendere le distanze dall’omofobia,  per celebrare l’amore libero e per amplificare il messaggio di tolleranza e uguaglianza.





Data l’importanza che dà alla collezione, l’azienda ha deciso di fornire gratuitamente il Kit Rainbow alle associazioni LGBT italiane che ne faranno richiesta attraverso la pagina dedicata sul sito clipperitalia.it, per distribuirlo durante il Pride a tutti coloro che scenderanno in piazza a rivendicare i propri diritti, ma anche, e soprattutto, l’orgoglio della propria omosessualità.
   Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
L’iniziativa di quest’anno, però, non è la prima dimostrazione di sostegno dal parte del brand. Già l’anno scorso, infatti, la Clipper  ha abbracciato una netta presa di pozione per far capire alla società che gay, lesbiche, bisessuali e transgender sono equiparati alle coppie eterosessuali.