Il cast di Sense8 al gay pride di San Paolo per girare alcune scene “d’amore” [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Il cast di Sense8, la serie tv di Netflix, ha partecipato alla parata del gay pride di San Paolo, in Brasile, per girare alcune scene che verranno inserite nella seconda stagione.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Saliti su un carro allegorico fra le urla dei fans,  Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Angel Silvestre,Alfonso Herrera, Brian J. Smith e il nuovo arrivato Ben Cole, entrato per sostituire Alm Ameen allontanato dal set per motivi non ancora chiari, si sono lanciati in una scena davvero calda, ma a cui gli amanti della serie delle sorelle Wachowski sono abituati a vedere.

Come potrete vedere nei video qui sotto, l’intero cast si ritroverà a baciarsi in piena libertà come frutto della felicità provata dall’attore Lito Rodirguez, interpretato da Angel Silvestre. L'uomo parteciperà per la prima volta al pride dopo essersi dichiarato gay apertamente e bacerà il suo fidanzato Hernardo (Alfonso Herrera). Da qui entrerà in contatto con gli altri sense8 che proveranno la sua stessa emozioni e vivranno la stessa situazione.

Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Dopo le riprese, come ha detto lo stesso Silvestre, attori, tecnici e registi si sono goduti la festa e  gli attori Max Riemelt e Will Gorski si sono scambiati un bacio intenso per accontentare i fans.