Looking: The movie – Ecco quando andrà in onda il film che chiuderà la serie gay della HBO

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Looking è stata una delle serie più belle incentrate sul mondo gay degli ultimi anni. Tuttavia, benché la critica ne abbia sempre parlato con entusiasmo, non è riuscita a conquistare, come ci si sarebbe aspettati, il pubblico, costringendo, pertanto, la HBO a cancellarla dopo solo due stagioni e un totale di 18 episodi.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
La rete, però, aveva rassicurato quella fetta di pubblico conquistata dalle storie di Patrick (Jonathan Groff),  Dom (Murray Bartlett) e Agustin (Frankie J. Alvarez) dichiarando che sarebbe stato realizzato in tv movie per concludere adeguatamente e degnamente la serie.
E finalmente ci siamo. Le riprese, documentate attraverso immagini postate sui social e da dichiarazioni allertanti di Jonathan Groff, e la fase di post produzione sono terminate e il canale via cavo ha dichiarato che il film verrà trasmesso  il 23 luglio alle 22 su premium HBO.
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Ma cosa ci riserverà il film? Da quanto dichiarato in queste ore, Patrick tornerà a San Francisco dopo quasi un anno per partecipare a un evento importante assieme ai suoi vecchi amici. Qui, però, sarà costretto a fare i conti con ciò che aveva lasciato in sospeso e prendere delle decisioni sul suo futuro.

Oltre ai Groff, Alvarez e Bartlett, sul set del film, scritto e diretto da Andrew Haigh, sono tornati anche Lauren Weedman, Russell Tovey e Raúl Castiglio.