VIDEO: GFVIP - Il toccante discorso di Mara Venier a Bosco: «Devi essere te stesso e non avere paura di niente»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Intervenuta nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Mara Venier ha fatto una sorpresa a Bosco Cobos dedicandogli un discorso che lo ha fatto piangere emozionato.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Dopo aver mandato gli altri concorrenti in camera, Ilary Blasi ha detto all’artista spagnolo di guardare un video che lo riguardava e quando sullo schermo è apparsa l’immagine della “signora della domenica” per eccellenza, Bosco è scoppiato a piangere come un bambino.

«Prima di tutto voglio dirti che ti voglio bene e tu questo lo sai.» gli ha detto la Venier spronando l’amico a tirare fuori la sua positività e a parte la tristezza e la malinconia. «Tra di noi è davvero scoppiata la scintilla. Ti avevo visto alla prima puntata dell’Isola e dicevo chi è ‘sto matto? Poi, alla seconda puntata, ti ho incontrato, alle due di notte, e stavi in un angolo in corridoio disperato. Piangevi. Ti sono venuta vicino e ti ho detto che succede? Qualcuno ti aveva trattato male. Da quel momento ti ho voluto bene, tanto, perché ho capito che al di là del tuo essere pazzerello, sei una persona meravigliosa con un’anima bellissima. A volte ti vedo un po’ triste, un po’ malinconico. Non lo devi fare. Devi tirare fuori tutta la tua vitalità, tutta la luce che tu hai, perché sei un essere meraviglioso.»
Continua sotto...
Alla fine del video, la conduttrice, che qualche settimana fa si era scagliata contro l’atteggiamento di Clemente Russo, è entrata nella casa abbracciando Bosco che, preoccupato di averla delusa per il suo comportamento, a suo dire, ridicolo, è stato rassicurato:
«Devi essere te stesso e non avere paura di niente, perché sei una persona meravigliosa. Tutte le persone ti vogliono bene. Tu non devi essere preoccupato di come sei. Tu sei fantastico come sei. Sei il numero uno, sei il migliore di tutti perché sei bello qui, nel corazón.»
Continua sotto...