Il contadino cerca moglie 2 – Da questa sera la seconda stagione su FoxLife. Ecco chi sono gli spasimanti di Sebastian [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Debutta questa sera alla 21:00 su FoxLife la seconda stagione del dating show bucolico, Il contadino cerca moglie. Tante le novità che ha in serbo il programma per i suoi telespettatori a partire dal cambio di conduzione. Al posto di Simona Ventura, tornata in forza a Mediaset, ci sarà Ilenia Lazzarin, una delle attrici più amate di Un posto al sole.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

La Lazzarin, in un’intervista a Quotidiano.net, ha confessato di essere onorata di subentrare a un’icona della televisione e garantisce che non cercherà di imitarla «perché la conduzione alla Simona Ventura è inimitabile».
Continua sotto...
L’altra grande novità di questa seconda edizione è l’introduzione fra i contadini di una donna, la trentaduenne Alessandra, e di un uomo gay, il quarantaseienne Sebastian.
«Il 41 per cento delle mail che abbiamo ricevuto erano proprio a favore del gay.» ha confessato Ilenia Lazzarin che ha poi raccontato qualche particolare della storia del contadino: «Sebastian era un pubblicitario molto apprezzato e molto ricco. Un giorno è andato in concessionaria a ritirare la sua ultima fuoriserie ma, arrivato al primo semaforo rosso, si è detto: “non sono felice”. Allora è tornato a casa, e ha regalato l’auto al vicino. Poi ha venduto la casa e tutto quello che aveva, e ha regalato anche i soldi, tranne una parte che gli è servita per rilevare un casa in Umbria. Lì vive con i frutti della terra: latte di asina, ortaggi, frutta. Produce anche cosmetici a base di latte d’asina che scambia con ciò che gli manca. Tra l’altro, ha 47 anni, ed è un ragazzo bellissimo.»
Continua sotto...
E sul perché Sebastian abbia deciso di partecipare al dating show la conduttrice ha detto:
«Non riusciva a trovare un compagno. Si alza ogni giorno alle 5 e lavora tutto il giorno da solo in campagna. Incontrava qualcuno solo quando andava a Città della Pieve per il mercato.»

In attesa di scoprire se Sebastian troverà l'amore, godiamoci l'anteprima dell'incontro fra il contadino e i suoi spasimanti.