Uccide uomo conosciuto in chat. L’assassino, un uomo di 50 anni: «Me lo ha ordinato Satana»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Un cinquantenne italiano, da tempo residente a Londra,  ha ucciso un uomo di 59 anni conosciuto in chat.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Lo scorso aprile il cinquantenne Stefano Brizzi (nella foto a sinistra) ha conosciuto su internet il cinquantanovenne Goldon Semple (nella foto a destra), un agente di Scotland Yard,  invitandolo a prendere parte a un’orgia a casa sua. Dopo l'amplesso, dove si è fatto un gran uso di droga, Brizzi, ha ucciso Semple, facendo a pezzi il cadavere e cercando di sciogliere i resti nell’acido.
Continua sotto...
Secondo quanto ha riportato il Daily Mail, che descrive l’italiano come un satanista, sentendo il cattivo odore proveniente dall’appartamento di Brizzi, i vicini hanno chiamato la polizia e quando gli agenti sono arrivati sul posto si sono trovati di fronte a uno scenario da film horror. La polizia è riuscita a trovare soltanto pochi resti di Semple, già divisi in buste della spazzatura. Inoltre, sempre secondo il Daily Mail, Brizzi avrebbe anche mangiato alcune parti del corpo del cinquantanovenne.

All’apertura del processo i giudici dell’Old Bailey, il tribunale londinese in cui vengono svolti i processi per gli omicidi più violenti, hanno consigliato ai presenti in aula di seguire il dibattimento soltanto se in possesso di «uno stomaco forte»

L’italiano ha confessato alla procura di aver compiuto il gesto perché ordinato il diavolo:
«Ho provato a dissolvere un corpo. Ho ucciso un uomo che avevo conosciuto [in chat, ndb]. Me lo ha ordinato Satana.» sono state le parole di Brizzi agli agenti che,facendo un sopralluogo dell’appartamento, sono riusciti a trovare soltanto pochi resti della vittima. 
Continua sotto...
Sempre Buzzi ha confessato: «Provenendo da una famiglia cattolica quando ho scoperto di essere gay ho capito di essere un agente di Satana. Amo i cristalli di meta – anfetamina e volevo incontrare qualcuno con cui parlare di Satana.»
Fonte: adnkronos.com
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK