Ladri irrompono nell'appartamento ma il padrone di casa li blocca e li violenta per 5 giorni di fila

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La storia che stiamo per raccontarvi sembra la sceneggiatura di qualche film porno. Siamo negli Stati Uniti e due ladri da carnefici sono diventati vittime del padrone di casa.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Garfied Morgan, di 54 anni, e Kim Gorton, di 36, malfattori specializzata in furti d’appartamento, stavano per effettuare un nuovo colpo quando si sono imbattuti in Harry Harrington, il padrone di casa, che, per nulla intimorito, li ha bloccati e puniti in una maniera che i due difficilmente dimenticheranno. L'uomo, infatti, li ha violentarli ripetutamente per cinque giorni di fila.

Continua sotto...
I ladri si sono salvati grazie alle loro grida d’aiuto sentite da un vicino di casa che ha chiamato la polizia facendola intervenire. Arrivati nell'abitazione, gli agenti hanno arrestato sia i ladri sia Harrington, che ha spiegato la sua azione affermando: «loro mi hanno rotto la porta d’ingresso, e io gli ho rotto la porta posteriore.»
La notizia ha fatto il giro dei media americani anche perché Harry Harrington, l’uomo muscoloso della foto assieme al riquadro di uno dei ladri, è noto come “l’uomo lupo”, un aggressivo predatore sessuale, arrestato numerose volte per aggressione contro uomini gay.  

Continua sotto...
Sul web in molti hanno commentato la notizia sostenendo che il padrone di casa abbia fatto la cosa giusta altri, invece, lo hanno attaccato sostenendo che alla violenza non si risponde mai con altra violenza.

Dopo giorni in cui la discussione ha tenuto banco sui social e sui media di tutto il mondo, la notizia è stata bollata come falsa. Secondo il sito Snopes, la vicenda è stata pubblicata sul Sunday Sport, un tabloide specializzato in storie di dubbia veridicità. Ora bisogna capire se sia vero oppure no.  Noi, in caso ci fossero delle altre novità, continueremo a darvene conto .



 RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK