Uomini e Donne - Claudio Sona sempre più fra Mario e Francesco. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Nella puntata in onda oggi alle 14:45 su Canale 5, Uomini e Donne dedicherà molto spazio al trono di Claudio Sona e alla sue esterne con Mario, Francesco e Michelangelo. Ecco cosa vedremo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Dopo la volontà della scorsa settimana di voler eliminare Francesco perché, secondo voci che gli sono state riportate, continua a frequentare il suo ex fidanzato, Claudio lo porta in esterna per cercare di capire la situazione. Il clima fra i due  non è proprio rilassato e il tronista accusa il corteggiatore di sfuggire sempre alle domande e di non rispondere mai in maniera chiara.
Continua sotto...
Di tutt’altra atmosfera è l’esterna con Mario. Fra quest’ultimo e Claudio si avverte sempre una bella alchimia tanto da spingere il tronista a sbilanciarsi e dire al romano che fuori dal programma potrebbero stare bene assieme. Il corteggiatore, però, convinto che la preferenza di Claudio sia Francesco, in studio confessa che se in esterna sta bene, tornato a casa è assalito da mille dubbi.
Continua sotto...
L’ultima esterna riguarda Michelangelo che confessa di alzare il muro del crown per la sua incapacità ad aprirsi con gli altri.

Insomma, ci aspetta una puntata piena oggi. Voi chi preferite fra Mario, Francesco e Michelangelo?

Nella puntata di domani...
Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 20 ottobre 2016
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK