VIDEO: Ballo nuziale di due neo-sposi gay diventata virale sul web

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Sean e Spencer sono una coppia gay del New Jersey che ha realizzato il sogno di unirsi in matrimonio. Come ogni nozze che si rispetti, anche questi due neo-sposi hanno voluto festeggiare l’evento con gli amici e i parenti in un ristorante.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Si sa, nei banchetti nuziali i primi ad aprile le danze sono gli sposi e Sean e Spencer non si sono sottratti a questa tradizione, regalando ai loro ospiti un primo ballo davvero particolare. La coppia, infatti, si è esibita in una coreografia sulle note di Next to me di Emeli Sande, in cui dimostrano la solo complicità e il loro amore.
Continua sotto...
Il video è stato poi condiviso sulla pagina Facebook  della Crossed Key Estate, la location in cui si è celebrato il banchetto, accompagnato dal testo «Guardate il primo ballo con la miglior coreografia di tutti i tempi. Quando si dispone di talento e creatività, cosa vi aspettate?»
Il video, che potete vedere dopo il salto, ha raggiunto in poco tempo 57 milioni di visualizzazioni diventando virare e ricevendo commenti entusiasti.
Continua sotto...
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK