Uomini e donne: Maicol Berti e Siria De Fazio si candidano al trono gay

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La decisione di Maria De Filippi di introdurre nella prossima edizione Uomini e Donne un trono gay è stata la notizia che nelle settimane scorse ha tenuto testa su molti blog, siti e settimanali e che ancora fa parlare per la rivoluzione che apporterebbe nella tv italiana, anche se  nel 2012 il successo di Made in love, il programma di Diego De Flora trasmesso sul canale regionale Ntv, e che ha avuto un grande successo in tutto il Paese grazie allo streaming, ha dimostrato che l'Italia era già pronta a un dating show a tinte rainbow.
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Novella 3000, come riporta il blog Jimi Paradise, da per certo la partecipazione di Osvaldo Supino, il cantante dichiaratamente gay diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi video su youtube, ma ancora non v’è nulla di certo. Tuttavia Siria De Fazio e Maicol Berti, due personaggi LGBT venuti fuori da due diverse edizioni del Grande Fratello, si sono già candidati per ricoprire il ruolo di tronista. 
La prima, che attualmente è occupata sul set della web serie di Lory Del Santo, The Lady 3, ha accolto la notizia con entusiasmo, affermando che la decisione della De Filippi contribuirà a fornire alla gente uno specchio reale su ciò che è la realtà, e subito dopo esseri candidata ha invitato tutte quelle ragazze “femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita” a presentarsi in studio in caso venisse scelta.
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Anche Maicol Berti ha espresso il suo interessa a partecipare come tronista, anche se a spingerlo a partecipare sarebbe solo la consapevolezza che dalle scale dello studio possa scendere “qualcuno di coraggioso”.
Da qui a settembre mancano ancora diversi mesi, ma il toto-canidature e i toto-nomi è aperto più che mai e a noi non resta che aspettare per vedere chi ancora aspirerà a occupare il trono e far battere i cuori di tanti corteggiatori e tante corteggiatrici.

Foto: Facebook di Siria di Fazio  e Maicol Berti