Rita Dalla Chiesa apre il comizio della Meloni, ma viene fischiata quando parla di diritti gay [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ieri Rita Dalla Chiesa è salita sul palco montato sulla terrazza del Pincio, a Roma,  per aprire il comizio di presentazione della campagna elettorale di Giorgia Meloni, che si è candidare per occupare il ruolo di sindaco della capitale.
 Continua sotto .. .
Lo trovi  qui  
Durante il suo discorso, l’ex conduttrice di Forum ha espresso la sua volontà di far cambiare opinione alla Meloni per ciò che riguarda la questione dei diritti LGBT:

“Vorrei far cambiare idea a Giorgia su alcune cose. Chi mi conosce sa che ho portato avanti diverse battaglie e fra queste, quella che mi sta più a cuore, è quella sui diritti civili per i gay.”

A queste parole è seguita subito un’accesa contestazione da parte dei presenti, reazione a dir poco prevedibile viste le idee al limite dell’estremismo portate avanti da Fratelli d’Italia, gruppo di cui la Meloni è un esponente di spicco. È come se fosse andata alla saga della salsiccia a dire che questa fa schifo. Cosa ci si poteva aspettare?
   Continua sotto ...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso also in ebook  qui 
Contestatemi pure. Non mi vergogno delle mie idee. Le mie idee le ho sempre espresse perché sono una persona libera come qualcuno di voi non è.” - Ha risposto la conduttrice dopo prima che qualcuno le dicesse di andare via e lasciare spazio a Matteo Salvini. – “Me ne vado. Sì, me ne vado. Ragazzi, se c’è dell’intolleranza non è colpa mia.”

Di seguito potrete vedere due video, uno di Meridiana Notizie e uno del Corriere della sera, che dimostrano quanto è successo ieri a Roma.