“Ma quale gaya! È un'Isola farlocca.” - Lele Mora parla de l’Isola dei famosi, della Ventura, di Carta e Berami e di Cristian Galella

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Intervistato da Alberto Dandolo per Dagospia, Lele Mora ha commentato questa edizione de L’isola dei famosi, che ha definito senza né arte né parte,  e i sui vari concorrenti.
Le prime parole le ha spese per Simona Ventura, giudicando negativamente la sua decisione di partecipare al reality show:
“La signora Ventura mi ha fatto pena...anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l'oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso.”
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
Sulla Bonas, Paola Caruso, ha detto:
“Una mia vecchissima conoscenza! Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca...ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me...”

Mentre su Cristian Galella ha detto:
“Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d'ospitate l'anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene.”

E quando gli è stato chiesto se questa fosse una isola gaya ha risposto:
Ma quale gaya! È un'Isola farlocca. Con personaggi riciclati. Gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è...”

“Io tifo per Marco Carta...ma si sa...la carta si incendia davanti al fuoco della passione...a buon intenditor poche parole...io so che tra loro c'è una intesa molto, molto forte...”
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
E sul fatto che in Honduras i naufraghi possano avere rapporti sessuali ha dichiarato:
“Hanno sempre scopato! Da Facchinetti alla Yespica, da Rosanna Cancellieri a Patrizia Pellegrino, da Belen a Rubicondi, a Ciavarro… ebbe un incontro fatale persino Patrizia De Blank…”