C'era una volta - due personaggi delle favole dello stesso sesso si baceranno rivelando il loro amore [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La scorsa domenica sera in America la ABC ha trasmesso la diciottesima puntata della quinta stagione della serie tv ‘C’era una volta’ incentrata sul coming out di due personaggi delle favole che lottano per stare assieme e che vivranno felici e contenti tramite il bacio del vero amore.
L’episodio da noi verrà trasmesso soltanto fra un mese come sempre di venerdì sul canale Fox, ma noi siamo in grado di dirvi chi sono questi due personaggi, quindi se non volete scoprirlo preferendo aspettare il 20 maggio, non continuate a leggere.
  Continua sotto...
Lo trovi qui  
SPOILER
A chi pensava che la coppia gay fosse stata formata da Mulan (Jamie Chung) e Aurora (Sarah Bolger) per via del bacio che si scambiarono in un puntata di qualche stagione fa, protagonista de ‘La bella addormentata’, si sbagliava, perché la coppia in questione è formata da Cappuccetto Rosso/Ruby (Meghan Ory) e Dorothy (Teri Reeves), protagonista de Il mago di OZ.
Dopo diverse puntate di assenza, Ruby ritorna nella serie per farci scoprire come ha superato il dolore provato per aver ucciso il suo fidanzato nei panni del lupo. Ad alleviarlo è stato l’incontro con Dorothy con cui nasce una bella e stretta amicizia. Poco a poco in Ruby il sentimento di amicizia si trasforma in amore, ma ha paura di non essere ricambiata e preferisce nascondere la verità.
Intanto le arti cattive fanno cadere Dorothy in un sonno profondo che può essere interrotto soltanto attraverso il bacio del vero amore. Tutti cadono nello sconforto perché la ragazza non ha conosciuto nessun ragazzo che le ha fatto battere il cuore e quindi disperati pensano che per lei sia la fine, ma proprio quando non si crede che non ci sia nulla da fare, ecco che Ruby, su spinta di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) che ha capito il sentimento che lega le due ragazze, si avvicina a Dorothy e le dà un bacio e il maleficio viene spezzato.
  Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
Se dopo questo non riuscite aspettare il 20 maggio, eccovi il video del bacio.