Uomini e Donne - Le prime esterne di Claudio e il secondo round dello show omofobo sulla pagina Facebook del programma

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
S'è appena conclusa la puntata di Uomini e Donne segnata dalle prime due esterne di Claudio Sona. I fortunati corteggiatori che hanno avuto la possibilità di’incontrarlo all’al di fuori della trasmissione sono stati Mario e Mattia.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Se con il primo Claudio ha dimostrato più trasporto, con Mattia, invece, si ha avuto la sensazione che non fosse presso sufficientemente.  Anche il modo con cui ha commentato le esterne ne hanno dato conferma. Il tronista, infatti, ha riportato un fuori onda in cui Mario gli ha detto di essere bellissimo, complimento che gli ha fatto molto piacere, mentre non ha detto quasi nulla per Mattia.



Continua sotto...
L’altro elemento degno di nota del trono di Claudio riguarda il ballo. La De Filippi ha permesso a un corteggiatore di Clarissa di ballare con lei, seguito dalle corteggiatrice degli altri tronisti. Gli unici a non muoversi sono stati Claudio e i suoi, intimiditi,  o forse spaventati di quello che la gente da casa avrebbe potuto dire. Visto l’imbarazzo, la padrona di casa ha lasciato la sua classica postazione, le scale, e ha invitato il veronese a un lento.
Continua sotto...
Questo è quanto accaduto a Uomini e Donne, o almeno per quanto ci riguarda. Vi dicevamo, però, che non sono mancati sulla pagina ufficiale del programma, come la voltas corsa, le offese ai ragazzi e al programma. Un vero e proprio show parallelo a sfondo omofobo.

Prima di lasciarvi leggere quanto è stato detto, vorrei puntare l’attenzione su una delle parole usate maggiormente dai moralizzatori da tastiera in questione, ossia “che schifo”. Ciò che mi lascia sconcertato è che donne e uomini, madri e padri di famiglia, si lasciano andare in questo modo verso dei ragazzi che potrebbero essere i loro figli o nipoti. Un comportamento discutibile e criticabile, soprattutto se si pensa che questi soggetti parlano di  bambini da tutelare da “certe immagini”. Non so cosa intendano loro per “tutelare i bambini” ma il loro comportamento è di gran lunga più deprecabile e disgustoso di due ragazzi emozionati che si guardano negli occhi.


Attenzione: Quanto segue è la trascrizione fedele dei commenti lasciati nella pagina. Ogni refuso, ogni errore grammaticale e ogni frase senza senso è da attribuire a chi ha postato il testo e non a noi. L’ingnoranza, in tutti i sensi, è farina del loro sacco.
Continua sotto...
«Ma non seguo più questo trono veramente Maria il tuo programma e Uomini e Donna basta seguo solo il trono Over» Carmela

«Questa edizione mi fa un senso di schifezza….per carità non sono contrario… ognuno fa ciò che vuole….però farli vedere in tv e un po troppo…. Meglio mi guardo i nonni… meglio… almeno li mi diverto di piu» Emilia

«No vabbè…Allora io sono del parere che ognuno nella vita è libero di fare e amare chi vuole. Però far vedere ste cose in tv….No!!» Flavia Alessandro

«Ho girato canale!!!!!!» Ornella

«Ho cambiato subito canale .. Basta con queste stupidate ..» Giuseppe

«Direi che siamo arrivati a dei livelli nella tv italiana di degenero.! No words» Cristian

«In fascia protetta la signora De Filippi non doveva permettersi..si faceva in 2° serata..» Mario

«Andate a zappare» Martina

«Bello schifo…» Andrea

«Siamo proprio ai piedi di Cristo…» Giovanna

«Ma basta con sto schifo..!!bastaaaaaaaa che schifooooo» Elson

«Fanno schifooo» Vanessa

«Ma la trasmissione non è” Uomini e donne” e allora?» Irma

«Io non lo guardo» Maria

«E un bel insegnamento per i bambini vero ?bho» Ignaziofrancesca

«Ho visto pure questa!» Marcela

«O ci son bambini k guarderanno» Veronica

«Ma come è bossibile che siamo i. Un mondo di…..m…,……» Delia e ancora «Cambio subito canale..»

«esterne tra uomini fanno venire il voltastomaco» Anty

Foto: Facebook - Claudio Sona Pagine non ufficiali


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK