Trono gay – Claudio Sona: «Non mi interessa ciò che dice la gente. Io cerco l’amore.»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Intervistato dal settimanale Chi, Claudio Sona, che ormai tutti sapete essere il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha parlato della sua decisione di partecipare al programma di Maria De Filippi, dell'incontro con lei e di come hanno preso la notizia i suoi genitori.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Il ventottenne veronese non si preoccupa delle critiche che potrebbe riceve, perché a lui interesse soltanto trovare l’amore:


«Cerco l’amore nella sua normalità. Io non rappresento etichette e categoria e non mi interessa ciò che dice la gente, per me è una sfida, dopo una lunga storia non ho più trovato l’amore.»
Continua sotto...
E sull’incontro con la padrona di casa del dating show dice:
«L’incontro con la De Filippi è stato surreale. Ero imbottigliato nel traffico e l’autista per due ore mi ha parlato solo di donne. Ho raccontato tutto a Maria e ci siamo messi a ridere. La sua umanità nel parlarmi ha fatto il resto.»


Continua sotto...
Infine racconta il suo rapporto con i genitori e come questi hanno preso la notizia:
«Mio padre ha detto di fidarsi di me, mia mamma si è preoccupata. Aveva paure che le critiche mi ferissero. Ma io sono un ragazzo che spera di innamorarsi. E ora questo lo sa anche lei.»
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK